Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 24 maggio:ce la posso fare!

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

24 maggio:ce la posso fare! Empty
MessaggioTitolo: 24 maggio:ce la posso fare!   24 maggio:ce la posso fare! Icon_minitime24.05.10 9:16

buongiorno raga.come va?oggi c'è proprio una bella giornata e io,nonostante i tanti pensieri,ho tanta voglia di fare!mi aspettano due prove oggi:1 pranzo con amici dei miei;2 compleanno di papà.ma non voglio pensarci ora.stamattina devo studiare e non permetterò ad an di riempirmi la testa di chiacchiere e di farmi perdere tempo.un'ora prima mi farò tutte le ristrutturazioni che servono!buona giornata,bacini Smile
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

24 maggio:ce la posso fare! Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 maggio:ce la posso fare!   24 maggio:ce la posso fare! Icon_minitime24.05.10 15:30

crisalide ha scritto:
buongiorno raga.come va?oggi c'è proprio una bella giornata e io,nonostante i tanti pensieri,ho tanta voglia di fare!mi aspettano due prove oggi:1 pranzo con amici dei miei;2 compleanno di papà.ma non voglio pensarci ora.stamattina devo studiare e non permetterò ad an di riempirmi la testa di chiacchiere e di farmi perdere tempo.un'ora prima mi farò tutte le ristrutturazioni che servono!buona giornata,bacini Smile
buon giorno...tutto bene grazie sono già sul treno di ritorno a csa wow...ma certo che andrà tutto bene sono sicuro che affronterai la giornata nel migliore dei modi
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

24 maggio:ce la posso fare! Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 maggio:ce la posso fare!   24 maggio:ce la posso fare! Icon_minitime24.05.10 15:36

buongiorno mile! come va? intanto mi è andata bene, niente pranzo Smile gli amici dei miei non sono venuti Smile ma il compleanno non me lo leva nessuno. e vabbè dai...ho io il controllo e ce la faccio Smile
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

24 maggio:ce la posso fare! Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 maggio:ce la posso fare!   24 maggio:ce la posso fare! Icon_minitime24.05.10 15:39

crisalide ha scritto:
buongiorno mile! come va? intanto mi è andata bene, niente pranzo Smile gli amici dei miei non sono venuti Smile ma il compleanno non me lo leva nessuno. e vabbè dai...ho io il controllo e ce la faccio Smile
la cossa importante è che il pranzo non lo hai sabotato tu...per stasera sta tranquilla che riuscirai alla grande...io tutto bene sono solo un pò accaldata il treno non è munito di aria condizionata uffi Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

24 maggio:ce la posso fare! Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 maggio:ce la posso fare!   24 maggio:ce la posso fare! Icon_minitime24.05.10 15:40

ho scritto cosa con due esse uffi scusate la distrazione
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

24 maggio:ce la posso fare! Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 maggio:ce la posso fare!   24 maggio:ce la posso fare! Icon_minitime24.05.10 15:44

tranquilla, errore di distrazione. capita! no, non l'ho saltato io...figuriamoci...se venivano l'affrontavo, avevo già ristrutturato tutti i pensieri. immagino, farà caldissimo
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

24 maggio:ce la posso fare! Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 maggio:ce la posso fare!   24 maggio:ce la posso fare! Icon_minitime24.05.10 15:46

crisalide ha scritto:
tranquilla, errore di distrazione. capita! no, non l'ho saltato io...figuriamoci...se venivano l'affrontavo, avevo già ristrutturato tutti i pensieri. immagino, farà caldissimo
si muore non so li la temperatura come sia ma io mi sento già a luglio qui uffi...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

24 maggio:ce la posso fare! Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 maggio:ce la posso fare!   24 maggio:ce la posso fare! Icon_minitime24.05.10 15:51

fa caldo anche qui. ieri stavo sdquagliando
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

24 maggio:ce la posso fare! Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 maggio:ce la posso fare!   24 maggio:ce la posso fare! Icon_minitime24.05.10 15:53

crisalide ha scritto:
fa caldo anche qui. ieri stavo sdquagliando
uffi e ancora siamo a maggio...hai studiato stamani? io sono andata in facoltà a consegnare un progetto al prof speriamo bene i risultati li saprò girono tre
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

24 maggio:ce la posso fare! Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 maggio:ce la posso fare!   24 maggio:ce la posso fare! Icon_minitime24.05.10 15:54

si...ero abbastanza concentrata. ora mi rimetto a studiare...più tardi si va a correre cheers
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

24 maggio:ce la posso fare! Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 maggio:ce la posso fare!   24 maggio:ce la posso fare! Icon_minitime24.05.10 15:56

crisalide ha scritto:
si...ero abbastanza concentrata. ora mi rimetto a studiare...più tardi si va a correre cheers
dai allora buono studio...a me aspetta un altra oretta e mezza di viaggio
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

24 maggio:ce la posso fare! Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 maggio:ce la posso fare!   24 maggio:ce la posso fare! Icon_minitime24.05.10 16:07

povera mile...vabbè dai passerà in fretta questo tempo
Torna in alto Andare in basso
flan

flan


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 12.02.10
Età : 40

24 maggio:ce la posso fare! Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 maggio:ce la posso fare!   24 maggio:ce la posso fare! Icon_minitime24.05.10 16:26

buongiorno raga!! Very Happy come va? io sn in fase di ripresa, come avete potuto notare mi e' tornato il sorriso Wink
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

24 maggio:ce la posso fare! Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 maggio:ce la posso fare!   24 maggio:ce la posso fare! Icon_minitime24.05.10 16:28

flan ha scritto:
buongiorno raga!! Very Happy come va? io sn in fase di ripresa, come avete potuto notare mi e' tornato il sorriso Wink

buongiorno flan. tutto ok,grazie. sono contentissima Smile NIENTE DURA PER SEMPRE sunny
Torna in alto Andare in basso
flan

flan


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 12.02.10
Età : 40

24 maggio:ce la posso fare! Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 maggio:ce la posso fare!   24 maggio:ce la posso fare! Icon_minitime24.05.10 16:30

proprio così!!.. Smile
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

24 maggio:ce la posso fare! Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 maggio:ce la posso fare!   24 maggio:ce la posso fare! Icon_minitime24.05.10 16:32

bravissima!! ora scusami, devo andare altrimenti non studio. ci sentiamo più tardi Smile
Torna in alto Andare in basso
Virgilio
Admin
Virgilio


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 14.11.09

24 maggio:ce la posso fare! Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 maggio:ce la posso fare!   24 maggio:ce la posso fare! Icon_minitime24.05.10 17:44

buongiorno a tutti, scusate la mia prolungata assenza, ma sapete.... avevo una coppa da vincere a madrid!!! mi fa piacere ritrovarvi cariche e speranzose!
Torna in alto Andare in basso
https://alimentazioneedintor.forumattivo.com
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

24 maggio:ce la posso fare! Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 maggio:ce la posso fare!   24 maggio:ce la posso fare! Icon_minitime24.05.10 17:47

Virgilio ha scritto:
buongiorno a tutti, scusate la mia prolungata assenza, ma sapete.... avevo una coppa da vincere a madrid!!! mi fa piacere ritrovarvi cariche e speranzose!

...scuse non accettate! ma che guida è che per una coppa ci abbandona?! ma dico io!!!!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Virgilio
Admin
Virgilio


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 14.11.09

24 maggio:ce la posso fare! Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 maggio:ce la posso fare!   24 maggio:ce la posso fare! Icon_minitime24.05.10 17:55

ubi inter tutto il mondo cessat... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://alimentazioneedintor.forumattivo.com
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

24 maggio:ce la posso fare! Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 maggio:ce la posso fare!   24 maggio:ce la posso fare! Icon_minitime24.05.10 17:57

Virgilio ha scritto:
ubi inter tutto il mondo cessat... Very Happy

si...ma o lo scrive tutto in latino o tutto in italiano!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Virgilio
Admin
Virgilio


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 14.11.09

24 maggio:ce la posso fare! Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 maggio:ce la posso fare!   24 maggio:ce la posso fare! Icon_minitime24.05.10 18:02

scrivilo tu!! mica parlo latino io!!
Torna in alto Andare in basso
https://alimentazioneedintor.forumattivo.com
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

24 maggio:ce la posso fare! Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 maggio:ce la posso fare!   24 maggio:ce la posso fare! Icon_minitime24.05.10 18:03

Virgilio ha scritto:
scrivilo tu!! mica parlo latino io!!

a me basta quanto ne faccio!
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

24 maggio:ce la posso fare! Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 maggio:ce la posso fare!   24 maggio:ce la posso fare! Icon_minitime24.05.10 18:14

perchè non lo dice in inglese o spagnolo????? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

24 maggio:ce la posso fare! Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 maggio:ce la posso fare!   24 maggio:ce la posso fare! Icon_minitime24.05.10 20:27

Salve a tutte (parlo tanto non c'è nessuno) Very Happy che si dice?uffi non mi lasciate sola cmq Virgilio mi sa che questo viaggetto adesso lo rifarà tra 50 anni!!! Very Happy Very Happy Very Happy povera Madrid si è vista sommersa di tutte quei colori così brutti, la posso capire!!!cmq Crisalide basta e avanza l'italiano gia Smile
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

24 maggio:ce la posso fare! Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 maggio:ce la posso fare!   24 maggio:ce la posso fare! Icon_minitime24.05.10 20:59

eeeh leopardi vedi quello che devi fare!!quei colori sono bellissimi e l'inter è troppo forte.devi ammetterlo e pensare per il tuo milan.cmq buonasera Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





24 maggio:ce la posso fare! Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 maggio:ce la posso fare!   24 maggio:ce la posso fare! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
24 maggio:ce la posso fare!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 18 settembre:non ce la posso fare!
» 6 maggio...
» 30 maggio...
» 25 maggio.....
» 3 maggio...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: