Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 18 settembre:non ce la posso fare!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

18 settembre:non ce la posso fare! Empty
MessaggioTitolo: 18 settembre:non ce la posso fare!   18 settembre:non ce la posso fare! Icon_minitime19.09.10 0:43

sono a letto ma non riesco a dormire!troppi pensieri!troppe paure,ansia e preoccupazioni!ogni sera è sempre la stessa storia...prima ho sonno ma non appena appoggio la testa sul cuscino non riesco a prendere sono...sono sveglia come se forse mezzogiorno Sad
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

18 settembre:non ce la posso fare! Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 settembre:non ce la posso fare!   18 settembre:non ce la posso fare! Icon_minitime19.09.10 17:02

crisalide ha scritto:
sono a letto ma non riesco a dormire!troppi pensieri!troppe paure,ansia e preoccupazioni!ogni sera è sempre la stessa storia...prima ho sonno ma non appena appoggio la testa sul cuscino non riesco a prendere sono...sono sveglia come se forse mezzogiorno Sad
ehi cri ciao come stai? per me è la stessa csa in questo periodo, chiudo gli occhi e mille pensieri mi passano per la testa e mi sveglio, ed inizio a pensare e l'ansia mi assale uffi
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

18 settembre:non ce la posso fare! Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 settembre:non ce la posso fare!   18 settembre:non ce la posso fare! Icon_minitime19.09.10 19:18

Ciao mile Smile che piacere sentirti Smile sto più o meno bene.tu?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





18 settembre:non ce la posso fare! Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 settembre:non ce la posso fare!   18 settembre:non ce la posso fare! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
18 settembre:non ce la posso fare!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 24 maggio:ce la posso fare!
» Hercules - Posso Farcela
» 14 settembre
» 21 settembre...
» 24 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: