Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 5 aprile: che tristezza...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
flan

flan


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 12.02.10
Età : 40

5 aprile: che tristezza... Empty
MessaggioTitolo: 5 aprile: che tristezza...   5 aprile: che tristezza... Icon_minitime05.04.10 16:05

che tristezza!!!!.... Crying or Very sad
e' incredibile come un da ti possa far allontanare da tutti, farti sentire sola, nn farti godere dei momenti che invece vanno vissuti in pieno perche' sai che nn avrai piu' modo di riviverli. No No No
ho passato una pasqua indimenticabile crederemi Sad che peggio di così nn poteva andare Sad ...
eh.. vabbe'.... ormai sono abituata a collezzionare fallimenti...
ultimamente nn faccio altro che scivolare,scivolare e scivolare.
scratch vorrei solo sapere quanto dista ancora la mia serenita' .... qualcuno sa dirmelo Question
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

5 aprile: che tristezza... Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 aprile: che tristezza...   5 aprile: che tristezza... Icon_minitime05.04.10 23:00

caio flan. beh...che dirti...i DA causano questo...vogliono che tu ti isoli in modo da poter sopravvivere meglio. ti impediscono di vivere ed è proprio per questo che bisogna prenderli a morsi. invece di arrabbiarti con te stessa arrabbiati col DA. non sono fallimenti flan...il fallimento è altro. se scivoli vuol dire che ci provi...se restassi ferma non ci sarebbero le cadute e invece ci provi sempre. questo è ciò che conta. ciò che non ti uccide ti rafforza. continua a provare e a prendere a morsi il tuo DA e vedrai che presto ne verrai fuori
Torna in alto Andare in basso
Virgilio
Admin
Virgilio


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 14.11.09

5 aprile: che tristezza... Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 aprile: che tristezza...   5 aprile: che tristezza... Icon_minitime07.04.10 9:23

flan ha scritto:
che tristezza!!!!.... Crying or Very sad
e' incredibile come un da ti possa far allontanare da tutti, farti sentire sola, nn farti godere dei momenti che invece vanno vissuti in pieno perche' sai che nn avrai piu' modo di riviverli. No No No
ho passato una pasqua indimenticabile crederemi Sad che peggio di così nn poteva andare Sad ...
eh.. vabbe'.... ormai sono abituata a collezzionare fallimenti...
ultimamente nn faccio altro che scivolare,scivolare e scivolare.
scratch vorrei solo sapere quanto dista ancora la mia serenita' .... qualcuno sa dirmelo Question

flan, nessun fallimento, solo una esperienza in piu!!!!
Quanto dista? ogni scivolata, se ben gestita, ti avvicina di un passo!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://alimentazioneedintor.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





5 aprile: che tristezza... Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 aprile: che tristezza...   5 aprile: che tristezza... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
5 aprile: che tristezza...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 17 aprile...
» 23 aprile...
» 19 aprile...
» 20 aprile...
» 22 aprile...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: