Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 1 aprile:eventi su eventi...

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

1 aprile:eventi su eventi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 aprile:eventi su eventi...   1 aprile:eventi su eventi... - Pagina 2 Icon_minitime01.04.10 16:01

e appunto, non hai diritto anche tu a comprarti qualche vestito bello? il prossimo mese e poi il prossimo ancora e ancora..quando vedrai che le cose andranno ancora meglio e tu ti sentirai meglio, ne comprerai altri e qll vecchi li butterai via, insieme alla malattia....
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

1 aprile:eventi su eventi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 aprile:eventi su eventi...   1 aprile:eventi su eventi... - Pagina 2 Icon_minitime01.04.10 16:04

Sul tipo di vestiti meglio che non faccio commenti No cmq spero di farcela almeno questa volta
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

1 aprile:eventi su eventi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 aprile:eventi su eventi...   1 aprile:eventi su eventi... - Pagina 2 Icon_minitime01.04.10 16:08

vabbè dai ci saranno altre occasioni Smile!! si, capisco le sensazioni che provi. il fallimento è altro...non è certamente questo. la malattia vuole che tu ti isoli e ti impedisce di stare con gli altri, di aiutare gli altri. la sensazione del parlare parlare e nessuno ti ascolta è solo una sensazione...se non l'hai ancora fatto. se la persona tiene a te, il rapporto non è compromesso e nel momento in cui parlerai del tuo problema sarà lì ad aiutarti
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

1 aprile:eventi su eventi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 aprile:eventi su eventi...   1 aprile:eventi su eventi... - Pagina 2 Icon_minitime01.04.10 16:10

perchè??? troviamo delle strategie per affrontare l'evento. posto che la malattia vuole impedirti di entrare nei negozi...
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

1 aprile:eventi su eventi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 aprile:eventi su eventi...   1 aprile:eventi su eventi... - Pagina 2 Icon_minitime01.04.10 16:14

è impossibile trovare strategie in situazioni come queste! confused
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

1 aprile:eventi su eventi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 aprile:eventi su eventi...   1 aprile:eventi su eventi... - Pagina 2 Icon_minitime01.04.10 16:16

Suspect cos'è che si fa sempre?????????? e lo dice sempre virgilio????????
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

1 aprile:eventi su eventi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 aprile:eventi su eventi...   1 aprile:eventi su eventi... - Pagina 2 Icon_minitime01.04.10 16:22

dai leopardi.....ce la puoi fare e poi stasera qnd torni ci dici com è andata e cosa ti sei comprata di bello...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

1 aprile:eventi su eventi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 aprile:eventi su eventi...   1 aprile:eventi su eventi... - Pagina 2 Icon_minitime01.04.10 16:24

ha ragione amica88 Smile ce la puoi fare e ce la farai Smile poi vogliamo sapere tutto Smile

p.s: ora mi sembra l'area del "cuttigghio"!!!!
Torna in alto Andare in basso
Virgilio
Admin
Virgilio


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 14.11.09

1 aprile:eventi su eventi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 aprile:eventi su eventi...   1 aprile:eventi su eventi... - Pagina 2 Icon_minitime01.04.10 16:43

leopardi, prova ad andare in un negozio grande, dove è piu facile confondersi fra la gente. inoltre, non andare sola o con tua madre, porta con te una amica di cui ti fidi e lasciati consigliare da lei... quello che ti accade tecnicamente si chiama "evitamento" e sostiene il da. un evitamento va affrontato partendo da una cosa semplice.
mia cara, sarebbe bello se le persone fossero cosi attente a noi, come tu pensi, ma non è affatto cosi. ognuno ha la propria vita e i propri egoismi da soddisfare e non ha tempo ne voglia per concentrarsi sull'altro...
Torna in alto Andare in basso
https://alimentazioneedintor.forumattivo.com
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

1 aprile:eventi su eventi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 aprile:eventi su eventi...   1 aprile:eventi su eventi... - Pagina 2 Icon_minitime01.04.10 17:10

virgilio ha ragione! la gente non ci da tutta questa importanza. siamo noi a credere di essere sempre al centro dell'attenzione ma non è così. ottima idea...vai con un'amica. è molto più divertente e rilassante che andare con la mamma. non pensare che andrà tutto male perchè stamattina non è andata come speravi. cerca di realizzare immagini positive...tipo che trovi ciò che cerchi o che passi un bel pomeriggio in compagnia della tua amica anche se alla fine non compri nulla!
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

1 aprile:eventi su eventi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 aprile:eventi su eventi...   1 aprile:eventi su eventi... - Pagina 2 Icon_minitime01.04.10 17:34

Scusate tutti per il ritardo ma il forum mi dava problemi (la sfiga mi perseguita Mad ) cmq si proverò tutti i vostri consigli, li metterò tutti in pratica!è una situazione difficile d'affrontare ma nn impossibile. Ce la posso fare Smile immagini positive e vado Smile stasera vi faccio il resoconto spero che vada tutto bene anche perché appunto come dite voi accompagnati da un'amica è più semplice e ci si sente meno criticati, infatti ho rotto le scatole ad un'amica e ora la faccio camminare per tutta la città Smile grazie ancora a tutti per avermi fatto questo momento così buio e difficile Smile
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

1 aprile:eventi su eventi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 aprile:eventi su eventi...   1 aprile:eventi su eventi... - Pagina 2 Icon_minitime01.04.10 17:38

certo cara! che ci stiamo a fare se non per aiutarci nei momenti di difficoltà???????? Very Happy pensa a divertirti cheers forza!!!!!!! sunny
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

1 aprile:eventi su eventi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 aprile:eventi su eventi...   1 aprile:eventi su eventi... - Pagina 2 Icon_minitime02.04.10 0:07

Buona sera ragazze Smile oggi grazie ai vostri consigli ho passato un bel pomeriggio, non posso dire spensierato perché i pensieri sono rimasti ma, rispetto al mattino è stato decisamente migliore. Sono riuscita a comprare dei vestiti (molto carini devo dire Smile ) e mi sono pure divertita. Questo grazie anche a delle persone che non mi hanno fatto sentire a disagio anzi mi hanno tranquillizzata nella scelta dei vestiti e nel provarli Smile ci voleva proprio. Ce l'ho fatta questa volta Smile niente dura per sempre. Le paure vanno sempre affrontate Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

1 aprile:eventi su eventi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 aprile:eventi su eventi...   1 aprile:eventi su eventi... - Pagina 2 Icon_minitime02.04.10 1:07

brava leopardi Smile sono davvero contenta che sia andata bene!tienile sempre a mente queste esperienze per ricordare a te stessa che pensieri come quelli che hai avuto oggi sono malati e senza alcun fondamento.le paure ci sono per essere affrontate.solo così puoi capire se sono fondate o meno.
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

1 aprile:eventi su eventi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 aprile:eventi su eventi...   1 aprile:eventi su eventi... - Pagina 2 Icon_minitime02.04.10 13:46

brava leopardi sono prorpio contenta per te...brava....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





1 aprile:eventi su eventi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 aprile:eventi su eventi...   1 aprile:eventi su eventi... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
1 aprile:eventi su eventi...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 23 aprile...
» 19 aprile...
» 20 aprile...
» 22 aprile...
» 24 aprile...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: