Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 1 aprile:eventi su eventi...

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

1 aprile:eventi su eventi... Empty
MessaggioTitolo: 1 aprile:eventi su eventi...   1 aprile:eventi su eventi... Icon_minitime01.04.10 12:31

oggi tornano i miei amici da roma e stasera cena a casa loro! ogni volta che arrivano le feste si accumulano eventi su eventi. questa settimana è piena di inviti! se li guardo tutti insieme è come avere un grande muro davanti ed è ovvio che scattano le paure e non riesco a muovermi, mi sento una fallita in patenza perchè abbatterlo tutto in una volta è impossibile...ma se butto giù un mattone alla volta e quindi affronto una situazione alla volta, aloora tutto diventa più semplice. è possibile che qualcuno sia più semplice da abbattere, qualcuno più difficile ma non importa...ciò che conta è provarci sempre e non smettere mai. tutto mi serve da esperienza...e se qualcuna non dovesse andare bene, visto che l'ho già affrontata, la prossima volta sarà più semplice. un pò ho paura...ma se mi decentro un attimo e faccio da terapeuta di me stessa allora ecco che trovo le risposte a tutto e riesco ad affrontala e superarla. ho il pieno controllo...quindi...posso decidere la direzione dove andare! Smile
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

1 aprile:eventi su eventi... Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 aprile:eventi su eventi...   1 aprile:eventi su eventi... Icon_minitime01.04.10 13:43

Anche la mia vita per ora è piena di eventi, uno peggio dell'altro. Questo inizio mese è stato orrendo Sad il peso immobile e oggi per di più mi hanno costretta ad andare in giro nei negozi. Ho fatto di tutto per non uscire ma, non ci sono riuscita Sad è stato bruttissimo, è bastato solo un negozio, solo un vestito per crollarmi il mondo addosso. Sono a pezzi e l'umore è sotto terra Sad tutto come prima di nuovo quelle lacrime nei camerini, gli sguardi delle commesse ed io in mezzo a tutta quella gente mi sentivo un verme, uno schifo Sad non ne posso più Sad volevo morire, sparire e più avanti vado più la situazione peggiora Sad tutto nero tutto uno schifo!
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

1 aprile:eventi su eventi... Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 aprile:eventi su eventi...   1 aprile:eventi su eventi... Icon_minitime01.04.10 13:58

intanto il pes non è salito quindi guarda il lato positivo. secondo quale principio tu fai schifo?
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

1 aprile:eventi su eventi... Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 aprile:eventi su eventi...   1 aprile:eventi su eventi... Icon_minitime01.04.10 14:01

Perché non riesco a indossare quello che mi piace, perché non sono magra, perché tutti mi guardano male quando entro in un negozio Sad
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

1 aprile:eventi su eventi... Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 aprile:eventi su eventi...   1 aprile:eventi su eventi... Icon_minitime01.04.10 14:04

TUTTI?????????????????????
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

1 aprile:eventi su eventi... Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 aprile:eventi su eventi...   1 aprile:eventi su eventi... Icon_minitime01.04.10 14:10

Tutti tutti Sad mi sono scelta io quello che dovevo provare perché tanto nessuno voleva perdere tempo con me!
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

1 aprile:eventi su eventi... Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 aprile:eventi su eventi...   1 aprile:eventi su eventi... Icon_minitime01.04.10 14:15

tu hai chiesto alle commesse?
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

1 aprile:eventi su eventi... Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 aprile:eventi su eventi...   1 aprile:eventi su eventi... Icon_minitime01.04.10 14:17

Non l'avrei mai fatta una cosa del genere
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

1 aprile:eventi su eventi... Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 aprile:eventi su eventi...   1 aprile:eventi su eventi... Icon_minitime01.04.10 14:19

e allora come fai a dire che non volevano aiutarti a scegliere se tu non hai neppure chiesto loro di farlo??? le commesse ci sono per farti comprare...quindi...
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

1 aprile:eventi su eventi... Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 aprile:eventi su eventi...   1 aprile:eventi su eventi... Icon_minitime01.04.10 14:36

Lo vedevo dalle loro facce Sad
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

1 aprile:eventi su eventi... Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 aprile:eventi su eventi...   1 aprile:eventi su eventi... Icon_minitime01.04.10 14:39

leopardi!!!!!!! e allora non puoi dire che non volevano aiutarti! hai interpretato a tuo uso e consumo degli sguardi che non avevano il significato che gli hai attribuito. ti ripeto,le commesse stanno nel negozio per invitarti a comprare.non gliene importa nulla di come è fisicamente una persona. il loro interesse è quello di farti comprare!
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

1 aprile:eventi su eventi... Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 aprile:eventi su eventi...   1 aprile:eventi su eventi... Icon_minitime01.04.10 15:20

leopardi cara, tu sai bene che qualsiasi strada che sale poi scende. se il mese è iniziato male non puoi e non devi pensare che tutto il mese andrà male perchè per nessuno è così e tu non sei l'eccezzione. capita a tutti di vedere abiti che piacciono molto e poi non stanno bene, ciò non significa fare schifo! se questo è il parametro di giudizio io farei troppo schifo visto che ogni volta che vado a fare shopping trovo vestiti che non mi stanno bene...ma non ci sono solo quelli. alcuni mi stanno bene, altri no! FORSE solo sui manichini stanno tutti bene! il pensiero,quando scatta, va ristrutturato! se io mi fossi trovata nella tua stessa situazione tu cosa mi avresti detto?
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

1 aprile:eventi su eventi... Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 aprile:eventi su eventi...   1 aprile:eventi su eventi... Icon_minitime01.04.10 15:36

Ciao raga...è vero eventi su eventi..si avvicina la pasqua giorni di gioia, tutti che preparano pranzi cene ecc ecc...io la vivo un pò male quest'anno..tutto un pò strano...sono giorni strani questi che stanno trascorrendo, tristi, buoi, giorni da voler completamente sparire...brava crisalide, un problema alla volta, una prova alla volta, tu ormai sai come comportarti di fronte alle situazioni, di fronte al cibo..sicuramente saprai comportarti da persona tranquilla e normale...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

1 aprile:eventi su eventi... Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 aprile:eventi su eventi...   1 aprile:eventi su eventi... Icon_minitime01.04.10 15:41

"normale" non proprio. a volte sto un pò in disparte a pensare però mi riprendo. so che sono giorni difficile. basta un niente e si cade ma visto che io so più o meno come comportarmi perchè so quali pensieri possono nascere, sono qui per aiutarvi a trovare le strategie migliori per poter affrontare al meglio queste situazioni. rispetto alle feste natalizie, la pasqua è più semolice da affrontare perchè sono solo due giorni. un consiglio che vi do è, come ho già detto, di non guardare tutto l'insieme ma ogni songola situazione. oggi si pensa per oggi, domani per domani e via dicendo. tu quali difficoltà credi di incontrare in queste feste?
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

1 aprile:eventi su eventi... Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 aprile:eventi su eventi...   1 aprile:eventi su eventi... Icon_minitime01.04.10 15:42

Leopardi? ti posso dire una cosa?..quando entri nei negozi, fregatene se le commesse fanno delle faccie che magari a te possono sembrare rivolte a te, i motivi possono essere molteplici, o si seccano a lavorare, o sono invidiose delle persone che entrano, o sono proprio antipatiche di natura, oppure nelle peggiore delle ipotesi, e tu devi evitarla, siamo noi a credere che ci guardino male....se vedi che non ti calcolano, tu scegliti quello che ti piace e provalo, tutto quello che ti piace, è sicuro che qualcosa trovi, è normale non tutto quello che ci piace può starci bene, ma qualcosa per forza..poi girati allo specchio e fai un bel sorriso compiaciuta di quello che sei...devi imparare a stare bene con te stessa e a piacerti tu...se ti piaci tu, se stai bene tu, anche gli altri se ne accorgono e tutto ti sembra più roseo...
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

1 aprile:eventi su eventi... Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 aprile:eventi su eventi...   1 aprile:eventi su eventi... Icon_minitime01.04.10 15:45

Tutta gli altri però possono farlo, si divertono a fare shopping, io ancora ora sto male perché è come se qualcuno mi avesse dato una botta fortissima in testa tanto da farmi svenire e ancora devo svegliarmi. Fa un male pazzesco Sad
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

1 aprile:eventi su eventi... Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 aprile:eventi su eventi...   1 aprile:eventi su eventi... Icon_minitime01.04.10 15:47

Per il giorno di Pasqua non tanto anche perchè in famiglia e quindi più che mettermi a pensare e ricordarmi come ogni giorno quando vedo gli altri mangiare che sono " diversa", o dire sempre no, no, no grazie quando qualcuno offre qualcosa,. nient'altro..ma per il lunedì di pasqua, se qualcuno ci invita fuori è un problema, perchè anche se i miei dovessero rifiutare io mi sentirei in colpa perchè so che è per me...apparte qst per queste feste niente altro....ci sono state altre situazioni in questi giorni che sono state brutte e pesanti davver..ma cmq....
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

1 aprile:eventi su eventi... Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 aprile:eventi su eventi...   1 aprile:eventi su eventi... Icon_minitime01.04.10 15:48

chi non ha un DA sicuramente si diverte. la botta può fare male ma poi passa...tutto passa!
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

1 aprile:eventi su eventi... Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 aprile:eventi su eventi...   1 aprile:eventi su eventi... Icon_minitime01.04.10 15:51

Amica 88 per arrivare a piacermi, a fare un sorriso ancora deve passare MOLTO tempo! Ora come ora l'ultima cosa che voglio fare è guardarmi allo specchio! Io ho proprio il terrore dei negozi! La cosa peggiore è che tra un pò mi aspetta il 2 round quindi se non muoio oggi non muoio più. Sad
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

1 aprile:eventi su eventi... Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 aprile:eventi su eventi...   1 aprile:eventi su eventi... Icon_minitime01.04.10 15:52

come dice virgilio e anche crisalide, prova a decentrarti...cosa diresti ad un'amica al tuo posto? una persona che si compra dei vestiti pensi stia facendo qualcosa di male?
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

1 aprile:eventi su eventi... Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 aprile:eventi su eventi...   1 aprile:eventi su eventi... Icon_minitime01.04.10 15:53

se dovesse arrivare qualche invito e dovessero rifiutare non credo che per loro sia un problema...non devi sentirti in colpa perchè loro sono disposti a fare tutto ciò che può farti stare bene. ciò che tu puoi fare è provare a venire fuori da questa situazione che ti impedisce di vivere come gli altri. cosa è successo in questi giorni?

p.s: se vuoi puoi venire con me!
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

1 aprile:eventi su eventi... Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 aprile:eventi su eventi...   1 aprile:eventi su eventi... Icon_minitime01.04.10 15:54

scusami immagino non sia facile...
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

1 aprile:eventi su eventi... Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 aprile:eventi su eventi...   1 aprile:eventi su eventi... Icon_minitime01.04.10 15:56

No non c'è bisogno di scusarsi tranqui Smile cmq credo che starei lì a consigliarla non le direi assolutamente che sta sbagliando!
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

1 aprile:eventi su eventi... Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 aprile:eventi su eventi...   1 aprile:eventi su eventi... Icon_minitime01.04.10 15:59

grazie per l'invito, ma volendo miverrebbe anche difficile...e poi sai che brutto i miei quel giorno fanno anche l'anniversario di matrimonio, quindi non ti dico...lasciamo stare va...ahimè...
in questi giorni una persona a me molto cara è stata male ed io non sono stata in grado di darle alcun aiuto, perchè non mi sento in questo periodo, che dura da un pò, di dare aiuto a nessuno, hai presento un fallimento, ecco la stessa cosa...come essere in una stanza piena di persone, parlare parlare e nessun che ti ascolta...guarda non lo so spiegare nemmeno io..sensazioni bruttissime..so che il rapporto con questa persona è stato compromesso dal mio atteggiamento e che non è piò come prima, da quando c è la malattia...tutto mi riporta là insomma...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

1 aprile:eventi su eventi... Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 aprile:eventi su eventi...   1 aprile:eventi su eventi... Icon_minitime01.04.10 16:00

leopardi cara, comprare vestiti rientra tra quelle cose "normali" che fanno parte della vita. come dice virgilio,allo specchio ci si guarda per ammirarsi. se devi fare check evita. se ti fa stare così tanto male non ci andare oppure se se non puoi dire di no allora compra degli abiti che non ti creano molti problemi ad esempio gonne o maglie...io eviterei i jeanz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





1 aprile:eventi su eventi... Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 aprile:eventi su eventi...   1 aprile:eventi su eventi... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
1 aprile:eventi su eventi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 23 aprile...
» 19 aprile...
» 20 aprile...
» 22 aprile...
» 24 aprile...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: