Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ritorno al passato...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

Ritorno al passato... Empty
MessaggioTitolo: Ritorno al passato...   Ritorno al passato... Icon_minitime21.03.10 2:10

Non riesco a capire cosa mi sta succedendo. non riesco più a rialzarmi, a riprendermi, a ripartire. è tutto così difficile!!! Di nuovo quei check, quelle lacrime, quei comportamenti ripetuti troppe volte!!! Non riesco più a parlare con nessuno. Mi sento così sola. Anche le persone che credevo mi capissero credano che le stia prendendo in giro. io non ce la faccio davvero. dico che va tutto bene che non ci sono problemi ma non è vero, sono solo bugie, io mi sento morire!!! Sad Sad Sad Non riesco a fermarmi più, a tenere il cibo...DEVO ELIMINARE TUTTO E SUBITO...come prima, come nel passato!!!
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

Ritorno al passato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno al passato...   Ritorno al passato... Icon_minitime21.03.10 2:45

Leopardi tesoro,che succede?che evento c'è stato?fino a ieri stavi bene...oggi stai così quindi deve essere successo per forza qualcosa.cmq non è una tragedia...è solo una scivolata ed è normale in un percorso di questo tipo.magari durerà un pò di più e ti sembrerà di non farcela ma non è così.ricorda sempre che niente è per sempre.hai dato ascolto alla malattia ma tu sai bene che quel comportamento malato non ha alcun effetto positivo.mi rendo conto che sei in difficoltà in questo momento e ti sembra tutto nero e che questo tunnel in cui ti trovi non abbia alcuna via d'uscita ma ti assicuro che c'è.non sei sola e il fatto che risponda lo dimostra.e poi non credo che le persone a cui tieni di più e che ti capiscnono possano pensare che le prendi in giro.TU PUOI FARCELA!
Torna in alto Andare in basso
 
Ritorno al passato...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il passato è passato
» 14 marzo:tuffo nel passato...e tanta paura!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: