Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 giornata senza DA!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

giornata senza DA! Empty
MessaggioTitolo: giornata senza DA!   giornata senza DA! Icon_minitime01.03.10 13:26

ed eccomi qui...nuovamente a scrivere. credo che ormai non mi sopportate più e qualche giorno mi manderete a quel paese Very Happy !oggi voglio raccontarvi la mia splendida giornata di ieri e voglio cercare di fornirvi qualche motivazione in più per non abbatervi quando tutto sembra andare storto e continuare ad andare avanti, e per darvi un pò di forza! beh...lo sapete che questo è un percorso difficile, ma non è molto diverso da qualsiasi altro che si presenterà nella vostra vita. è pieno di buche, si cade, ci si rialza magari con difficoltà ma lo si fa. ci sono salite e discese continue, un pò come le montagne russe(questa l'ho presa dal dott Laughing ) un giorno va bene e si gode di questi momenti, l'altro male e si affrontano. va sempre così e non bisogna pensare di essere un fallimento (anche se mi rendo conto che è difficile) e neppure che gli altri sono migliori, che non scivolano mai o scivolano meno! il percorso è per tutti uguale! cmq...passiamo alla giornata di ieri...a parte il fatto che il tempo era bellissimo(dalle vostre parti dove mi sono spostata e non dalle mie dove,invece, c'era un vento e un freddo terribile...), ho trascorso un piaceolissimo pomeriggio seguito da una meravigliosa serata. ho preso a morsi la malattia e non solo parlando di cibo. mi sto riprendendo ciò che la malattia mi aveva tolto e sto ampliando le aree di dominio trovando un nuovo interesse, o meglio un interesse che già avevo ma che AN mi aveva fatto riporre nel cassetto e dimenticare...sto parlando delle immersioni subacquee che vi consiglio se anche voi amate il mare. sono uscita di casa che ero tutta allegra e pimpante...emozioni nuove...belle da provare che con la mia maledetta malattia mi aveva proprio tolto. non vedevo l'ora di arrivare eparlare con l'istruttore anche se siamo ancora a marzo ed è presto per iniziare il corso. il pomeriggio, come dicevo prima, è stato seguito da una fantastica serata in compagnia di amici con cui ho riso di cuore! da quanto tempo non capitava! e quanto è bello adesso vivere! i DA ci rinchiudono in una campana di vetro. ci fanno vedere sempre le stesse pareti e ci precludono la possibilità di ampliare i nostri orizzonti...e noi non vogliamo questo...noi vogliamo vivere...e per questo ci coalizziamo e tutte insieme lottiamo per riprenderci ciò che ci spetta di diritto. e allora ragazze...ARMIAMOCI E PARTIAMO Razz Laughing i DA sono soli e deboli in confronto a noi che siamo tante e unite. non possono sconfiggerci...non glielo permetteremo...e quando una di voi penserà di non farcela ci sarà un'altra pronta a venire in soccorso...dando una mano a rialzarsi e ripartire insieme. dunque...FPRZA...CADIAMO,CI RIALZIAMO, RIPARTIAMO,AFFRONTIAMO LE PAURE,LE SUPERIAMO E RICOMINCIAMO A VIVERE!!! sunny flower Very Happy
Torna in alto Andare in basso
 
giornata senza DA!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» senza AN
» senza filtri.......................
» via... senza regole
» che bella giornata :)
» notti senza cuore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Pensieri in parole-
Vai verso: