Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 comportamenti!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

comportamenti! Empty
MessaggioTitolo: comportamenti!   comportamenti! Icon_minitime08.02.10 16:36

salve admin!credo di avere bisogno del suo aiuto per capire il perchè di qualche comportamento che ogni tanto mi capita di assumere.posto che sto cominciando a liberarmi della pianificazione e i pensieri che avevo prima in buona parte sono andati via...qualche volta, come oggi, mi capita di ridurre un pò gli alimenti stabiliti e di assaggiare altro che mia mamma ha cucinato. al momento non ci penso e lo faccio ma, quando mi fermo a pensare, mi chiedo il perchè e se questo rientra nella normalità...in quella normalità che an mi ha fatto dimenticare. poi, ovviamente, tornano le preoccupazioni e le paure per il peso e le forme. non assumo più comportamento di compenso anche perchè non la do vinta ad an e quindi non è questo il problema...vorrei solo capirci qulcosa. Neutral
Torna in alto Andare in basso
Virgilio
Admin
Virgilio


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 14.11.09

comportamenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: comportamenti!   comportamenti! Icon_minitime08.02.10 17:16

crisalide ha scritto:
salve admin!credo di avere bisogno del suo aiuto per capire il perchè di qualche comportamento che ogni tanto mi capita di assumere.posto che sto cominciando a liberarmi della pianificazione e i pensieri che avevo prima in buona parte sono andati via...qualche volta, come oggi, mi capita di ridurre un pò gli alimenti stabiliti e di assaggiare altro che mia mamma ha cucinato. al momento non ci penso e lo faccio ma, quando mi fermo a pensare, mi chiedo il perchè e se questo rientra nella normalità...in quella normalità che an mi ha fatto dimenticare. poi, ovviamente, tornano le preoccupazioni e le paure per il peso e le forme. non assumo più comportamento di compenso anche perchè non la do vinta ad an e quindi non è questo il problema...vorrei solo capirci qulcosa. Neutral
ciao crisalide,
il fatto di allontanarti dalla pianificazione, anche mentale, è senza dubbio un bel passo avanti! A tutti capita di mangiare piu o meno le cose che capitano, senza organizzarle preventivamente. D'altra parte mi sembra normale anche il fatto di pensarci e rimuginarci su, in fondo hai rotto una delle regole della malattia.
Mi pare un notevole passo avanti, bene cosi!
Torna in alto Andare in basso
https://alimentazioneedintor.forumattivo.com
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

comportamenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: comportamenti!   comportamenti! Icon_minitime08.02.10 17:18

Admin ha scritto:
crisalide ha scritto:
salve admin!credo di avere bisogno del suo aiuto per capire il perchè di qualche comportamento che ogni tanto mi capita di assumere.posto che sto cominciando a liberarmi della pianificazione e i pensieri che avevo prima in buona parte sono andati via...qualche volta, come oggi, mi capita di ridurre un pò gli alimenti stabiliti e di assaggiare altro che mia mamma ha cucinato. al momento non ci penso e lo faccio ma, quando mi fermo a pensare, mi chiedo il perchè e se questo rientra nella normalità...in quella normalità che an mi ha fatto dimenticare. poi, ovviamente, tornano le preoccupazioni e le paure per il peso e le forme. non assumo più comportamento di compenso anche perchè non la do vinta ad an e quindi non è questo il problema...vorrei solo capirci qulcosa. Neutral
ciao crisalide,
il fatto di allontanarti dalla pianificazione, anche mentale, è senza dubbio un bel passo avanti! A tutti capita di mangiare piu o meno le cose che capitano, senza organizzarle preventivamente. D'altra parte mi sembra normale anche il fatto di pensarci e rimuginarci su, in fondo hai rotto una delle regole della malattia.
Mi pare un notevole passo avanti, bene cosi!
esatto...si possono pianificare ma fino a un certo punto. eh già è un gran passo avanti Smile e se da un lato ci sto ancora pensando dall'altro sono contenta...più vado avanti e più la distruggo sta cavolo di malattia!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





comportamenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: comportamenti!   comportamenti! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
comportamenti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Informazioni e dubbi relativi alla terapia dei DA-
Vai verso: