Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Tutti più magri di me...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

Tutti più magri di me... Empty
MessaggioTitolo: Tutti più magri di me...   Tutti più magri di me... Icon_minitime05.09.11 15:50

Incessantemente e in maniera incontrollata questo pensiero invade la mia mente, "TUTTI PIù MAGRI DI ME"...in ogni angolo di strada vedo persone che sono più magre di me,ogni cosa che faccio mi ritorna a questo.. io non sarò mai magra, devo farmene una ragione...voglio essere magra, non cercare la competizione con altre, il confronto, il paragone...voglio dirlo anche io sono magra e sto bene.....
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

Tutti più magri di me... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti più magri di me...   Tutti più magri di me... Icon_minitime09.09.11 11:09

ed è vero che TUTTI sono più magri di te??
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

Tutti più magri di me... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti più magri di me...   Tutti più magri di me... Icon_minitime09.09.11 11:47

No, non è vero...è solo un pensiero dettato da AN..........
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

Tutti più magri di me... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti più magri di me...   Tutti più magri di me... Icon_minitime09.09.11 11:48

a questo pensiero come si risponde??
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

Tutti più magri di me... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti più magri di me...   Tutti più magri di me... Icon_minitime09.09.11 12:02

Non è vero che tutti sono più magri di me... da dati stastici risulta che la maggior parte della popolazione è in sovrappeso...in ogni caso io ho un grafico peso che mi permette di avere un controll...e stabilire se sono magra o no...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

Tutti più magri di me... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti più magri di me...   Tutti più magri di me... Icon_minitime09.09.11 12:04

amica88 ha scritto:
Non è vero che tutti sono più magri di me... da dati stastici risulta che la maggior parte della popolazione è in sovrappeso...in ogni caso io ho un grafico peso che mi permette di avere un controll...e stabilire se sono magra o no...
bravissima Smile ripetitelo più e più volta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tutti più magri di me... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti più magri di me...   Tutti più magri di me... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tutti più magri di me...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» everybody's fool_l'inganno di tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: