Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 pomeriggio di shopping pessimo!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

pomeriggio di shopping pessimo! Empty
MessaggioTitolo: pomeriggio di shopping pessimo!   pomeriggio di shopping pessimo! Icon_minitime08.07.11 0:52

Oggi pomeriggio ho deciso di andare a fare shopping. Avevo pensato di andare a prendere un vestitino simile a quello che mia cognata indossava ieri. Mi sono fatta dire dove l'aveva comprato e sono andata. Ce n'erano molti e molto carini. Ne ho presi un paio per provarli. Avevo pensato potessero starmi bene. Ma ahimé sono solo una povera illusa. Non me ne entrava nessuno! Ogni anno che passa ho sempre una taglia in più. Come ho potuto pensare, anche solo un minimo, che potessero starmi bene!! Sono solo un sciocca!!!!!
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

pomeriggio di shopping pessimo! Empty
MessaggioTitolo: Re: pomeriggio di shopping pessimo!   pomeriggio di shopping pessimo! Icon_minitime09.07.11 11:33

Che succede Crisalide?... forse era solo il modello de vestito, o la marca che usa delle misure diverse rispetto ad altre... RISTRUTTURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...............non permettere alla nostra nemica di approfittarsi anche di questi piccoli eventi....
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

pomeriggio di shopping pessimo! Empty
MessaggioTitolo: Re: pomeriggio di shopping pessimo!   pomeriggio di shopping pessimo! Icon_minitime09.07.11 11:37

amica88 ha scritto:
Che succede Crisalide?... forse era solo il modello de vestito, o la marca che usa delle misure diverse rispetto ad altre... RISTRUTTURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...............non permettere alla nostra nemica di approfittarsi anche di questi piccoli eventi....
Succede che mi sento sola! Succede che purtroppo le cadute ci sono anche per me! Succede che da sola non ce la faccio, ma non posso chiedere a nessuno
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

pomeriggio di shopping pessimo! Empty
MessaggioTitolo: Re: pomeriggio di shopping pessimo!   pomeriggio di shopping pessimo! Icon_minitime09.07.11 15:08

Forse ti riferisci a qualcuno in particolare.. in ogni caso ti posso capire... per qll ke posso io e anche le altre siamo qui...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

pomeriggio di shopping pessimo! Empty
MessaggioTitolo: Re: pomeriggio di shopping pessimo!   pomeriggio di shopping pessimo! Icon_minitime09.07.11 15:41

amica88 ha scritto:
Forse ti riferisci a qualcuno in particolare.. in ogni caso ti posso capire... per qll ke posso io e anche le altre siamo qui...
Gia' Sad mi trovo completamente sola! E so che non ce la faccio!
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

pomeriggio di shopping pessimo! Empty
MessaggioTitolo: Re: pomeriggio di shopping pessimo!   pomeriggio di shopping pessimo! Icon_minitime09.07.11 15:44

Non farti abbattere Cri... non permetterle di indebbolirti in questi momenti di prova... guardati attorno e troverai tante persone che possono aiutarti.. lo sai anche tu..:*******************
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

pomeriggio di shopping pessimo! Empty
MessaggioTitolo: Re: pomeriggio di shopping pessimo!   pomeriggio di shopping pessimo! Icon_minitime09.07.11 16:02

amica88 ha scritto:
Non farti abbattere Cri... non permetterle di indebbolirti in questi momenti di prova... guardati attorno e troverai tante persone che possono aiutarti.. lo sai anche tu..:******************
*
Non e' cosi semplice! Non quando vedi che non ti sta più nulla. Io so di non essere il mio peso...ma a volte le difficolta' ci sono anche per me. Anche io ho i miei momenti...ed e' tutto cosi difficile....
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

pomeriggio di shopping pessimo! Empty
MessaggioTitolo: Re: pomeriggio di shopping pessimo!   pomeriggio di shopping pessimo! Icon_minitime09.07.11 17:15

Ti capisco credimi... anche se sai di nn essere il tuo peso, te lo ripeti, lo ripeti agli altri...quando succedono certe cose però è come se le parole crollassero...sono con te...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

pomeriggio di shopping pessimo! Empty
MessaggioTitolo: Re: pomeriggio di shopping pessimo!   pomeriggio di shopping pessimo! Icon_minitime09.07.11 17:18

amica88 ha scritto:
Ti capisco credimi... anche se sai di nn essere il tuo peso, te lo ripeti, lo ripeti agli altri...quando succedono certe cose però è come se le parole crollassero...sono con te...
E' proprio cosi! Grazie Smile ti sento vicina. Tvttttb
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

pomeriggio di shopping pessimo! Empty
MessaggioTitolo: Re: pomeriggio di shopping pessimo!   pomeriggio di shopping pessimo! Icon_minitime09.07.11 17:29

:************** Passerà vedrai...è l'ennesima prova...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

pomeriggio di shopping pessimo! Empty
MessaggioTitolo: Re: pomeriggio di shopping pessimo!   pomeriggio di shopping pessimo! Icon_minitime09.07.11 17:32

amica88 ha scritto:
:************** Passerà vedrai...è l'ennesima prova...
Gia'...prima o poi passera'! Grazie :*********
Torna in alto Andare in basso
...Cri...

...Cri...


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 25.10.10

pomeriggio di shopping pessimo! Empty
MessaggioTitolo: Re: pomeriggio di shopping pessimo!   pomeriggio di shopping pessimo! Icon_minitime13.07.11 20:18

Neanche io negli ultimi tempi ho un buon rapporto con i negozi o meglio con i camerini di prova... Infatti è una prova, adesso più che mai, vogliamo farci abbattere dal fatto che i vestiti che proviamo non stanno più bene come prima?? Ma ora il nostro peso è giusto...hai pensato che magari eri tu troppo magra a quei tempi? Ora sei normale, sei guarita, sei forte, sei più bella, hai una vita sempre più tua e non ostaggio di uno schifo di malattia, sei capace di guardare oltre, di non farti prendere dall'ansia, dalla preoccupazione per dei vestiti... (A parte che ormai nei negozi non si capisce più un tubo con taglie modelli io spesso ci rinuncio, mi stresso e basta)... Dai, non potrai avere quel vestito ma sicuramente ci sarà anche per te qualcosa che ti sta bene,la troverai...non bloccarti su questi avvenimenti, su questi pensieri malati, ristruttura. Ci provo anche io e ci riprovo...riprova un altra cosa e riprova un'altra volta Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pomeriggio di shopping pessimo! Empty
MessaggioTitolo: Re: pomeriggio di shopping pessimo!   pomeriggio di shopping pessimo! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
pomeriggio di shopping pessimo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: