Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 salite e discese

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
...Cri...

...Cri...


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 25.10.10

salite e discese Empty
MessaggioTitolo: salite e discese   salite e discese Icon_minitime28.01.11 21:25

E’ 2 giorni che il computer non mi permette di scrivere.. Volevo condividere una cosa… un piccolo successo, dapprima non dipendente dalla mia volontà quindi ho minimizzato…a causa del virus influenzale…ma in ogni caso ho passato la prima settimana senza il mio disturbo…non che se ne sia andato ma si è fatto una vacanza ed io sono stata bene senza i suoi sintomi,quelli più evidenti diciamo…ma è come untarlo che rompe fino a diventare uno scassa mento, una tortura…Ad oggi erano 9 giorni senza! dopo 3 mesi?! Ho pensato tante , tantissime cose in questi giorni e provato emozioni diverse e contrastanti…Oggi è di nuovo dentro la mia testa a picchiettare…mentre scrivo è sulla mia spalla ad ansimare…è la mia ombra, diversa dagli altri oggetti…
Voglio poter pensare di nuovo come si sta bene senza.......…!
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

salite e discese Empty
MessaggioTitolo: Re: salite e discese   salite e discese Icon_minitime29.01.11 1:05

Sono contenta tu stia condividendo questo con noi! Virus o no e' cmq una vittoria...la tua vittoria! Se adesso e' sulla tua spalla ad ansimare, mandalo a quel paese. Urlaglielo che sei stata bene senza di lui e che vuoi che quei 9 giorni diventino una vita Smile forza cri... Sei brava e puoi farcela! :************
Torna in alto Andare in basso
 
salite e discese
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: