Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 23 gennaio: :(

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

23 gennaio: :( Empty
MessaggioTitolo: 23 gennaio: :(   23 gennaio: :( Icon_minitime23.01.11 16:51

mi sento giu di morale! mi porto dietro questo stato da parecchio tempo ormai. Provo ad andare avanti e sono alla ricerca continua di nuove cose, di nuovi stimoli... Ma non ci sono. Ho sempre troppo poco tempo... O forse sono io che mi organizzo male... Forse e' solo colpa mia! Inoltre mi sento accusata di cose che non faccio... O forse sono io che non me ne rendo conto. Forse gli altri hanno ragione! Ma cosa devo fare? Qual e' la cosa giusta da fare? Sad io non lo so più... Sbaglio sempre! So bene che sto parlando per assolutismi... E so anche che cio' che sto dicendo non e' altro che un'emozione e poi passa... Per cui io me la canto e io me la suono. Avevo solo bisogno di sfogarmi un po'... Avevo bisogno di scrivere un po'... Perche' se ogni tanto non butto fuiri cio' che ho dentro va a finire che quando scoppio le conseguenze sono ben più gravi...quindi meglio farlo ora!
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

23 gennaio: :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 gennaio: :(   23 gennaio: :( Icon_minitime26.01.11 20:35

:*
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

23 gennaio: :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 gennaio: :(   23 gennaio: :( Icon_minitime26.01.11 20:41

amica88 ha scritto:
:*
:************************************************* tesorinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tvtttttttttttttttttttttttttttttttttb :**************************************************
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

23 gennaio: :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 gennaio: :(   23 gennaio: :( Icon_minitime26.01.11 20:44

anche io tantissimooooooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

23 gennaio: :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 gennaio: :(   23 gennaio: :( Icon_minitime26.01.11 20:47

Che fai??? Smile io sto studiano! :********
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





23 gennaio: :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 gennaio: :(   23 gennaio: :( Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
23 gennaio: :(
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 31 gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: