Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 volere e potere

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kucciolaa

kucciolaa


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.01.10

volere e potere Empty
MessaggioTitolo: volere e potere   volere e potere Icon_minitime04.02.10 0:09

alcune volte pensi ma che strana la vita le persone si ammalano loro stesse noi stesse ci facciamo del male ..a noi che abbiamo tutto ma quel tutto nn ci basta e cerchiamo qualcosa di piu cerchiamo il massimo la perfezione assoluta rincoriamo la felicita lo stare bene percorriamo degli obbiettivi dei sogni fino ad oltrepassare il traguardo da noi raggiunto gia da tempo fino ad arrivare nel profondo si dice che chi troppo vuole nulla ottiene ed è proprio cosi io nn ho ottenuto proprio niente mi sono AUTODISTRUTTA ma dopo, quando realmente te ne rendi conto che l anoressia ti fa tante promesse ti ossessiona ti porta sempre di piu verso di lei ti comanda ti opprime ti rende la vita infelice spenta senza piu importanza della tua esistenza ti strappa l anima la mente e ti distrugge il corpo.. nn tutti hanno la forza di combatterla ma quando lei ti dirà che ormai sei sua che ormai nn ce la farai piu quando senti quella vocina bisogna alzarsi e dire NO IO SONO IO, IO STESSA COMANDO LA MIA VITA IO DECIDO COSA FARNE NESSUNO PUO CAMBIARMI O MODIFICARMI E SOPRATTUTTO NESSUNO POTRà DISTRUGGERMI A TE TI LASCIO MORIRE MA IO MI RIPRENDERò TUTTO CIO CHE LA VITA MI HA DONATO E NE FARO UN BENE PREZIOSO LA CURERò E FARò SI CHE NIENTE E NESSUNO POTRA TOGLIERMELA SOPRATTUTTO UNA FALLITA MALATTIA CHE TI ALLONTANA DALLA BELLEZZA DELLA NOSTRA NATURA TI CHIUDE IN UN TUNNEL NON TI FA VEDERE PIU LA LUCE DEL SOLE MA CREDETEMI IO STO CERCANDO L USCITA NON E FACILE MA NON MI ARRENDERò MAI LA CERCHERO FINO A CHE LA TROVERò e da li ricomincio a VIVERE PERKE QUESTO è QUELLO CHE VOGLIO REALMEMTE..
Torna in alto Andare in basso
 
volere e potere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Voglio volere!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Pensieri in parole-
Vai verso: