Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 piccola piccola

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
...Cri...

...Cri...


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 25.10.10

piccola piccola Empty
MessaggioTitolo: piccola piccola   piccola piccola Icon_minitime11.11.10 14:49

Io oggi mi sento piccola piccola ma vedo che non lo sono in realtà...vorrei essere ancora più piccina da potermi accartocciare in un angolino della casa...oggi il sole fuori non riesce a scuotermi, forse per questo ora viene e và e il mondo da quà mi sembra troppo grande per me... Già al solito suo gira gira e io non mi trovo...e il tempo corre e io sono sempre più lenta e mi sembra di doverlo rincorrere e non raggiungere mai il suo passo...mi lascia indietro...è una fatica...mi sento sempre un passo indietro...non si può così!
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

piccola piccola Empty
MessaggioTitolo: Re: piccola piccola   piccola piccola Icon_minitime11.11.10 19:21

Ehi cri perché invece di pensare che tutto corre e tu sei troppo lenta non pensi semplicemente a camminare?non importa se sei veloce o lenta ma che non resti ferma Smile
Torna in alto Andare in basso
...Cri...

...Cri...


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 25.10.10

piccola piccola Empty
MessaggioTitolo: Re: piccola piccola   piccola piccola Icon_minitime11.11.10 20:52

Si,hai ragione! Sarà che mi spazientisco a volte perchè
1.penso che la pazienza non sia il mio forte
2.sono stanca di camminare passeggiare strisciare...
3.ho voglia di correre!
Quando ero piccola mi piaceva tantissimo...mi facevo le corse persino nel corridoio "lungo" di casa, ogni giorno per un certo periodo perchè mi ero incaponita di voler superare il mio record e di correre più veloce del vento! così dicevo.. Rolling Eyes Question
Spesso ci lamentiamo perchè vorremmo tornare bambini,fare quello che facevamo...con spensieratezza, ingenuità...
Eppure questo non è cambiato, possiamo anche e soprattutto ora avere la possibilità di sfidare, il vento a 5,6 anni, i nostri limiti adesso...tutto quello che non viene dall'esterno ma purtroppo è dentro di noi.
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

piccola piccola Empty
MessaggioTitolo: Re: piccola piccola   piccola piccola Icon_minitime11.11.10 23:02

È vero,quando si è piccoli si è ingenui e più spensierati...ma le cose non cambiano...anche quando eri piccola cominciavi a piccoli passi,cadevi,ti facevì male,piangevi ma poi asciugavi le lacrime,ti rialzavi e sorridendo ripartivi...ti ponevi un obiettivo e non importava se ricadevi...ci provavi e ci credevi.così deve essere anche adesso.non devi per forza riuscirci al primo tentativo ma l'importante è provare sempre e cmq...e se cadi non preoccuparti...ti diamo una mano Smile
Torna in alto Andare in basso
...Cri...

...Cri...


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 25.10.10

piccola piccola Empty
MessaggioTitolo: Re: piccola piccola   piccola piccola Icon_minitime12.11.10 20:13

Il punto è che non si possono neanche più contare i tentativi...fosse il primo... Comunque è vero, non sono sola,anzi mi ritengo molto fortunata...ho dei punti di riferimento ammirevoli...anche se a volte mi sento persa...ma, in questa continua altalena mi ritrovo sempre prima o poi a fermarmi,davanti a chi mi dà il supporto maggiore e ultimamente, anche se adesso ho gli occhi offuscati e altri problemi, da quando ho preso contatto con questa nuova terapia comincio a credere che un speranza c'è anche per me...
poi ci sei tu, che sei una prova "vivente" che riempi questo spazio virtuale con tanta vitalità, forza, speranza, ottimismo... Spero di poter essere anch'io così un giorno...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

piccola piccola Empty
MessaggioTitolo: Re: piccola piccola   piccola piccola Icon_minitime12.11.10 23:17

Una speranza anche per te??tesoro guarda che tu ce la farai!continua a provare e sperimentare e vedrai che presto sarai piena di vita. Smile non smettere mai di credere,di provare a credere!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





piccola piccola Empty
MessaggioTitolo: Re: piccola piccola   piccola piccola Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
piccola piccola
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piccola stella senza cielo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: