Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 20 ottobre

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

20 ottobre Empty
MessaggioTitolo: 20 ottobre   20 ottobre Icon_minitime20.10.10 12:08

vorrei tanto dormire,al mondo sparire,come farfalla volare per non tornare più indietro e non per un solo secondo
Torna in alto Andare in basso
flan

flan


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 12.02.10
Età : 40

20 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 ottobre   20 ottobre Icon_minitime20.10.10 14:59

crisalide ha scritto:
vorrei tanto dormire,al mondo sparire,come farfalla volare per non tornare più indietro e non per un solo secondo
Ke succede criiii???...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

20 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 ottobre   20 ottobre Icon_minitime20.10.10 15:09

Hai presente quando conti su qualcuno e quel qualcuno sparisce improvvisamente?quando ti rendi conto che sola?ecco...questo è ciò che succede
Torna in alto Andare in basso
flan

flan


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 12.02.10
Età : 40

20 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 ottobre   20 ottobre Icon_minitime20.10.10 15:24

crisalide ha scritto:
Hai presente quando conti su qualcuno e quel qualcuno sparisce improvvisamente?quando ti rendi conto che sola?ecco...questo è ciò che succede
Ti capisco benissimo.. Sai ankio mi trovo in questa situazione e nn e' x niente facile. Mi sn veramente resa conto di essere VERAMENTE SOLA!!.. Mi hanno deluso tutti, anke le persone ke ritenevo importanti e insostituibili mi hanno voltato le spalle.. Ebbene si e' proprio cosi! E' incredibile! Ho un amarezza nel cuore ke nn si puo' descrivere.. e delle lacrime ke nn arriveranno mai agli occhi.. Intanto i giorni passano e pensi e ripensi e tiri le somme, pensi di essere forte ma nn e' cosi.. Solo il tempo potra' servirci, forse x dimenticare.. Ma io ho deciso ke nn voglio più soffrire a causa di persone ke nn se lo meritano.. No, nn più'
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

20 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 ottobre   20 ottobre Icon_minitime20.10.10 15:53

non sei sola... c'è qualcuno che sta per arrivare... la gioia più grande di ogni mamma... UN FIGLIO Smile
per quanto riguarda gli altri, magari sono solo presi dai loro impegni. impara a contare su te stessa in prmis... poi sugli altri.niente va dimenticato. tutto serve da esperienza.
Torna in alto Andare in basso
flan

flan


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 12.02.10
Età : 40

20 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 ottobre   20 ottobre Icon_minitime20.10.10 16:17

crisalide ha scritto:
non sei sola... c'è qualcuno che sta per arrivare... la gioia più grande di ogni mamma... UN FIGLIO Smile
per quanto riguarda gli altri, magari sono solo presi dai loro impegni. impara a contare su te stessa in prmis... poi sugli altri.niente va dimenticato. tutto serve da esperienza.
E come sempre hai ragione tu! Smile e' vero x fortuna ke ci sn i miei figli, l' unica mia gioia e ragione di vivere.. Credimi. Tutto il resto viene in secondo piano. Sto imparando a contare più su me stessa cm hai detto tu e mi sta costando molto nn kiedere agli altri, sopratutto in questo periodo. Ma se superero' questi altri 4 mesi x come vorrei io, alla fine posso dire ke ho stravinto! E sara' uina gran bella soddisfazione!.. Wink
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

20 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 ottobre   20 ottobre Icon_minitime20.10.10 16:20

puoi anche chiedere agli altri ma con la consapevolezza di non aspettarsi nulla... o meglio senza avere alte aspettative...
Torna in alto Andare in basso
cristina




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 07.06.10

20 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 ottobre   20 ottobre Icon_minitime20.10.10 22:57

criii, ciao! io c sn per te speroche lo sai. anche per me è un bruto epriodo, lo è per tutti da quanto vedo..... ,a cio nn mi consola e so neanche a te, cmq t va d parlarmi, vuoi dirmi cosa t ha ferito? se nn ti va nn fa nulla ma ricorda d essere sempre forte e di amare te stessa sempre perche è per noi stesse che dobbiamo lottare e nn per gli altri, TI VIGLIO BENE dammi tue notizie baci
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

20 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 ottobre   20 ottobre Icon_minitime20.10.10 23:08

ciao cri! niente di che, solo un pò di delusioni. io forte Smile e motivata! a te cosa succede? cmq adesso sto bene... in realtà stavo bene anche prima. ero solo un pò delusa ma ninete dura per sempre e ora è passato. anche io ti voglio bene
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





20 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 ottobre   20 ottobre Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
20 ottobre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 13 ottobre
» 19 ottobre
» 20 ottobre
» 1 ottobre...
» 5 ottobre...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: