Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 9 ottobre: che noia!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




9 ottobre: che noia! Empty
MessaggioTitolo: 9 ottobre: che noia!   9 ottobre: che noia! Icon_minitime09.10.10 22:28

ciao a tutti! che si dice? io stasera sono rimasta a casa. non mi andava molto di uscire. mi sento... non so spiegarlo... cmq... buona serata a tutti
Torna in alto Andare in basso
flan

flan


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 12.02.10
Età : 40

9 ottobre: che noia! Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 ottobre: che noia!   9 ottobre: che noia! Icon_minitime09.10.10 23:33

Chloe ha scritto:
ciao a tutti! che si dice? io stasera sono rimasta a casa. non mi andava molto di uscire. mi sento... non so spiegarlo... cmq... buona serata a tutti
Ciao chloe! Ti senti come??.. Nn credo ke tu nn sappia spiegarlo, anzi sapresti definirlo molto bene il tuo stato d' animo del momento e sicuramente e' stato causato da qualcosa.. Cmq Io sn qua'.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




9 ottobre: che noia! Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 ottobre: che noia!   9 ottobre: che noia! Icon_minitime09.10.10 23:36

ciao flan Smile che fai? davvero non ti so dire come mi sento... non è uno stato d'animo negativo... neppure positivo in realtà! boh! forse è solo che comincia a starmi stretta la casa! grazie di cuore I love you
Torna in alto Andare in basso
flan

flan


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 12.02.10
Età : 40

9 ottobre: che noia! Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 ottobre: che noia!   9 ottobre: che noia! Icon_minitime09.10.10 23:48

Chloe ha scritto:
ciao flan Smile che fai? davvero non ti so dire come mi sento... non è uno stato d'animo negativo... neppure positivo in realtà! boh! forse è solo che comincia a starmi stretta la casa! grazie di cuore I love you
Cpt.. Io niente di ke, anzi sn gia' a letto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




9 ottobre: che noia! Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 ottobre: che noia!   9 ottobre: che noia! Icon_minitime09.10.10 23:48

mi sa che tra un pò andrò anche io Smile che hai fatto oggi?
Torna in alto Andare in basso
flan

flan


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 12.02.10
Età : 40

9 ottobre: che noia! Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 ottobre: che noia!   9 ottobre: che noia! Icon_minitime09.10.10 23:52

Chloe ha scritto:
mi sa che tra un pò andrò anche io Smile che hai fatto oggi?
A casa a riposo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




9 ottobre: che noia! Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 ottobre: che noia!   9 ottobre: che noia! Icon_minitime10.10.10 0:04

Smile ci vuole... devi stare a riposo per il bimbo Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





9 ottobre: che noia! Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 ottobre: che noia!   9 ottobre: che noia! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
9 ottobre: che noia!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 19 ottobre
» 5 ottobre...
» 6 ottobre...
» 8 ottobre...
» 13 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: