Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 io valgo!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

io valgo! Empty
MessaggioTitolo: io valgo!   io valgo! Icon_minitime10.08.10 9:14

ai tempi della mia malattia ero convinta che il valore dipendesse dall'essere magri o meglio ECCESSIVAMENTE magri.più il peso sulla bilancia scendeva più forte mi sentivo...ma ahimè tutta questa forza non c'era.seguivo a bacchetta i comandi di an convinta che mi avrebbe portato alla perfezione...ma quale?per chi?in cosa consisteva?più dimagrivo più difetti comparivano ed erano ben in vista.ma io non me ne rendevo conto.an non voleva darmi una vita ma farmi morire o morire da viva che è ancora peggio!la seguivo,mi affidavo a lei perché volevo una vita migliore...cose che lei,in quanto malattia e come tutte le malattie,non mi ha dato.con la guarigione e solo con la guarigione ho ottenuto ciò che cercavo.ora mi guardo allo specchio e non vedo più quegli occhi spenti,quella faccia sempre triste ma con tanta voglia di fare.non mi fermo a guardare solo il mio fisico ma riconosco il mio valore.ho dei difetti e me li tengo stretti perché sono anche quelli a distinguermi dagli altri.ognuno è se stesso e ha un valore.IO VALGO!non sono un numero e la mia vita non vale un chilo!fuori dal tunnel,fuori da an c'è la VITA...per cui ragazze,lottiamo e andiamo a riprenderla Smile
Torna in alto Andare in basso
 
io valgo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Pensieri in parole-
Vai verso: