Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 19 luglio: parto da leone e finisco da pecora

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

19 luglio: parto da leone e finisco da pecora Empty
MessaggioTitolo: 19 luglio: parto da leone e finisco da pecora   19 luglio: parto da leone e finisco da pecora Icon_minitime19.07.10 12:47

tanto per cambiare sono partita da leone e sto finendo da pecora. ho paura...e non voglio più fare il corso. sono esperienze che mi aiutano a crescere e mi danno maggiore sicurezza ma ho troppa paura. non ho neppure cominciato e già penso di non essere capace. so bene che è un discorso ridicolo e senza senso... so bene che si ha apura delle cose che non si conoscono e una volta fatto il primo passo tutta l'ansia e la preoccupazione tendono a sparire...in fondo non mi costa nulla provare. potrei andare oggi, provare e se poi on me la sento basta dirlo...ma intanto devo sperimentare. non si sta sotto una campana di vetro. la vita è fatta di tante piccole cose e non si smette di fare o sperimentare tutte le volte che si presenta una difficoltà. e questo io lo so molto bene...l'ho fatto per due anni e continuo a farlo adesso quindi qual è la novità?! ogni volta devo sempre far così...devo sempre lamentarmi...so di essere insopportabile ma non lo faccio apposta. forse è solo perchè per anni sono stata sola, non ho raccontato le mie paure a nessuno e mi sono sempre dimostrata forte...mai una lacrima davanti agli altri, mai un piccolo segno che stavo per cedere...fin quando...si è visto dove mi ha portata questo modo di fare. ora mi sa che sono passata da un eccesso a un altro...prima per niente, ora troppo...e il troppo non va mai bene... beh...anche io ogni tanto ho paura...magari sono solo cose stupide e facilmente superabili...però........................................................................................
ok...la smetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cristina




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 07.06.10

19 luglio: parto da leone e finisco da pecora Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 luglio: parto da leone e finisco da pecora   19 luglio: parto da leone e finisco da pecora Icon_minitime19.07.10 22:38

ciao crisalide... è da molto tempo che nn entro nel forum veramente da tanto, e oggi ho latto il tup mess. nn devi tirarti mai mai indietro quando senti il bisogno di tirare fuori una paura, anche se spesso fuori nn t capiscono qui troverai qlc d noi disposta ad aiutarti anzi felice dfralo sicuramente.
il tenere tutto dentro c ha portate nelle nstre condizioni ricordalo!!
anche se ormai tu mi sembri cosi forte e decisa....
oggi per me giornat adifficilissima e qui a casa mia madre sembra propiio nn capire anzi sembra voglia farmi stare peggio lo giuro perch ìe fa cosi pereche nn capisce cquanto vorrei il suo aiuto... nn capisce cm mi sento di fronte a quel piatto e quanta paure ho, vorrei solo che lei mi stesse vicino e mi tenesse per mano rassicurandomi, chiedo troppo?
mi sento osla cm se c fosse un muro tra me e gli altri anzi e cm se gli altri si tappassreo le orechie per nn sentire
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

19 luglio: parto da leone e finisco da pecora Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 luglio: parto da leone e finisco da pecora   19 luglio: parto da leone e finisco da pecora Icon_minitime19.07.10 23:51

ciao cri. vedi, tua madre non è che non voglia capire...anzi si sforza di farlo ma capire i da è molto difficile per chi non lo ha. purtroppo sembra che qualsiasi cosa facciano i genitori ai nostri occhi sembra sempre quella sbagliata. prova a dirle cosa vuoi che faccia... prova a dirle chiaramente che hai bisogno che lei ti tenga la mano, che asciughi le tue lacrime, che ti aiuti nella tua battaglia...comincia a dire e non a far capire...fallo...io ho imparato a farlo e ti posso dire che mi ha aiutata parecchio
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

19 luglio: parto da leone e finisco da pecora Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 luglio: parto da leone e finisco da pecora   19 luglio: parto da leone e finisco da pecora Icon_minitime19.07.10 23:56

tua madre non vuole farti stare peggio...vuole aiutarti ma a volte non ci riesce. non sei sola...io ci sono, noi ci siamo...e non ti lasciamo sola mai. forza cri...parti dalle cose meno difficili. parti dalle piccole cose. prova e non fermarti di fronte agli ostacoli...non si può ogni volta che la strada sale scendere dalla bici e dire non pedalo più
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





19 luglio: parto da leone e finisco da pecora Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 luglio: parto da leone e finisco da pecora   19 luglio: parto da leone e finisco da pecora Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
19 luglio: parto da leone e finisco da pecora
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 7 luglio...
» 11 luglio...
» 12 luglio...
» 15 luglio
» 29 luglio...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: