Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 normale che sa di speciale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

normale che sa di speciale Empty
MessaggioTitolo: normale che sa di speciale   normale che sa di speciale Icon_minitime28.06.10 9:27

e non è ancora finita...anzi mi scuso per aver lasciato il pensiero un pò in aria ma dovevo studiare e non potevo continuare a scrivere. dov'ero rimasta? ah si...ricordo...ai commenti. bene...dicevo che la sera sono uscita a cena e il giorno dopo avevo la pesata.al mattino sono salita sulla bilancia senza pensare se il peso sarebbe salito o meno...le variazioni sono normali. non ho neppure avuto bisogno di ristrutturare il pensiero o ripetere le frasi a pappagallo quando ho visto che il peso era salito. non succede a tutti? non è normale che il peso faccia delle variazioni? la risposta non può che essere una...SI! inoltre io non sono il mio peso...nessuno lo è. chilo più chilo meno non cambia ciò che sono. rido in faccia alla mia cara AN quando vuole ripresentarsi...rido perchè non ha ancora capito che non fa più parte di me. dopo la pesata mi aspettava la colazione coi miei...come io gli avevo proposto...granita con panna e brioche Smile uno di quei cibi vietati dal mio da...una di quello con troppe calorie. ma quante sono troppe??? io adesso lo so...7700 e la granita non le ha. vivere di privazioni per cosa? per perdere la possibilità di vivere come tutti gli altri? per permettere ad AN di fare il suo corso e impedirmi di fare colazione coi miei, di mangiare con loro e stare con loro? di impedirmi di avere delle emozioni e vivere nell'apatia più totale? eh no! proprio NO!!! ci sono delle cose che contano di più nella vita...anzi che contano veramente e non è di certo il peso o le forme. e ovviamente continuo ancora a sperimentare...facendo tutto il contrario di ciò che chiede il mio da. senza stare neppure un secondo a pensare. tutto quello che ho fatto non è eccezionale ma solo normale...che però sa di speciale. Smile SPERIMENTARE PER VIVERE...UNICA COSA DA FARE SEMPRE E COMUNQUE!!!
Torna in alto Andare in basso
 
normale che sa di speciale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Pensieri in parole-
Vai verso: