Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 scelgo io!!!comando io!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

scelgo io!!!comando io!!! Empty
MessaggioTitolo: scelgo io!!!comando io!!!   scelgo io!!!comando io!!! Icon_minitime20.06.10 9:51

ieri sera ho deciso di uscire per rilassarmi un pò dopo una giornata di studio.non sapevo cosa mettere e quindi già si presentava il primo problema.mia mamma mi diceva di mettere un vestitino,molto carino in effetti...io non volevo perché avrei scoperto troppo il mio corpo e mi sarei vergognata...ma alla fine l'ho indossato...ho sfidato e superato i pensieri di an.mi sono anche esposta allo specchio nonostante avessi paura del riflesso...ma ci sono stata appena due minuti e non ho fatto check.come dice virgilio:allo specchio ci si guarda per ammirarsi!ovviamente poi ho dovuto affrontare gli sguardi dei miei.ero ben preparata ai commenti,che non sono arrivati ma se fosse successo li avrei saltati perché io sono come sono,sono quel che sono,con pregi e difetti come tutti.poi ho dovuto affrontare la cena.anche lì ho affrontato le mie paure e ho mangiato da persona normale...quel che mi andava senza pensare alle calorie né alla pensata che mi aspettava stamattina.ho io il controllo e comando io.devo dire che il peso stamattina è aumentato...ma è reale?posso o devo preoccuparmi?no!è solo una variazione e non smetto di sperimentare!vi starete chiedendo come faccio a superare i pensieri,come faccio ad affrontare quel maledetto da che vi sembra tanto forte?bene,lo affronto!faccio il primo passo e se non ce la faccio a fare il prossimo mi faccio aiutare ma cerco di restare ferma al passo fatto e vedere che succede.inoltre ero anche in ottima compagnia Smile
Torna in alto Andare in basso
 
scelgo io!!!comando io!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Pensieri in parole-
Vai verso: