Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 BENVENUTA CRISTINA :)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

BENVENUTA CRISTINA :) Empty
MessaggioTitolo: BENVENUTA CRISTINA :)   BENVENUTA CRISTINA :) Icon_minitime07.06.10 20:56

ciao cristina, sono lieta di darti il benvenuto da parte di tutti i membri dl forum. come avrai già letto, questo è uno spazio dove poter condividere i propri pensieri, ansie e preoccupazioni e dove poter trovare sostegno, aiuto e comprensione. i DA sono dei brutti bastardi, pronti a cogliere qualsiasi ottima o discreta occasione per loro per tornare alla carica e portarci nel loro mondo fatto di nulla. tutte insieme possiamo sconfiggerli per cui tutte le volte che il tuo si presenterà portalo nella nosrta piazza virtuale e cercheremo di fargli smettere di fargli fare lo sbruffone. adesso fai parte anche tu della squadra e spero che non esiterai a scrivere solo perchè sei arrivata adesso...sei comunque un membro e noi saremo sempre qui a darti una mano. sono certa che entreremo tutte in sintonia. spero di trovarti qui presto...anche solo per scherzare un pò e distrarci dall'unico pensieri fisso: il da! bacini Smile :*
Torna in alto Andare in basso
cristina




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 07.06.10

BENVENUTA CRISTINA :) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTA CRISTINA :)   BENVENUTA CRISTINA :) Icon_minitime07.06.10 22:54

grazie mille!!! veramente,è stata 1 sensazione stupenda vedere il tuo messaggio e leggerlo mi ha dato gia un po d forza.
nn avevo mai partcepipato ad un forum del genere ma solo adesso capisco l'importanza che puo avere e qunto mi puo aiutare.
le tue parole sembrano propio quelle della mia storia, cm se sapessi ed è propio vero il DA e un brutto bast... ma forse solo unendo le forze ce la si puo fare dobbiamo farlo per noi stesse, solo che a volte è cosi difficile... cmq sxiamo bene dai.... e grazie d cuore del benvenuto è stato graditissimo Very Happy sunny cheers
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

BENVENUTA CRISTINA :) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTA CRISTINA :)   BENVENUTA CRISTINA :) Icon_minitime07.06.10 22:59

ciao cristina piacere di conoscerti...spero troverai qui lo spazio per sfogarti quando starai male, per ridere insieme a noi e per sconfiggere il tuo da...
spero di sentirti presto
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

BENVENUTA CRISTINA :) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTA CRISTINA :)   BENVENUTA CRISTINA :) Icon_minitime07.06.10 23:00

buinaseraaa cristina Smile che bello trovarti qui! eh già, me l'hanne detto più volte, sembra che io conosca già le cose...ma tranquilla non sono veggente Very Happy conosco solo il da e anche molto bene...io e il mio abbiamo fatto un percorso lungo insieme. io sono straconvinta che il forum sia stata un'idea geniale e molto molto utile. da sempre l'unione fa la forza a quindi più siamo meglio affrontiamo questi da che tanto promettono e nulla danno Smile
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

BENVENUTA CRISTINA :) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTA CRISTINA :)   BENVENUTA CRISTINA :) Icon_minitime07.06.10 23:24

benvenuta anche da parte mia cristina Smile adesso anche tu fai parte di questa meravigliosa squadra.non aver paura ad esprimere i tuoi sentimenti, le tue paure, le tue preoccupazioni perché noi siamo qui sempre pronte ad aiutarti.baci Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BENVENUTA CRISTINA :) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTA CRISTINA :)   BENVENUTA CRISTINA :) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BENVENUTA CRISTINA :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BENVENUTA CRI :)
» BENVENUTA BRONTOLA :)
» BENVENUTA VEAL_JACKSON :D
» BENVENUTA CINZI :)
» Benvenuta Ludovica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: