Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 23 maggio:altro ostacolo da superare

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

23 maggio:altro ostacolo da superare Empty
MessaggioTitolo: 23 maggio:altro ostacolo da superare   23 maggio:altro ostacolo da superare Icon_minitime23.05.10 3:23

il primo ostacolo,ovvero la cena del sabato sera,è stato superato.ora c'è la comunione...vediamo come andrà!ho un pò paura in quanto evento nuovo ma penso di potercela fare...ho tutti gli strumenti che servono per poter affrontare.vedremo...
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

23 maggio:altro ostacolo da superare Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 maggio:altro ostacolo da superare   23 maggio:altro ostacolo da superare Icon_minitime23.05.10 10:25

crisalide ha scritto:
il primo ostacolo,ovvero la cena del sabato sera,è stato superato.ora c'è la comunione...vediamo come andrà!ho un pò paura in quanto evento nuovo ma penso di potercela fare...ho tutti gli strumenti che servono per poter affrontare.vedremo...
Buongiorno e buona domenica...ma certo che ce la farai ad affrontare l'evento comunione, sarà una giornata tranquilla e ti divertirai tantissimo ne sono sicura dai forza preparati al meglio e non pensare aniente se non a divertirti
Torna in alto Andare in basso
flan

flan


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 12.02.10
Età : 40

23 maggio:altro ostacolo da superare Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 maggio:altro ostacolo da superare   23 maggio:altro ostacolo da superare Icon_minitime23.05.10 11:07

Buongiorno e buona domenica a tutte! Bravissima cri! Ha detto bene milena, divertiti alla faccia di an e lasci a casa i pensieri Wink
Hai una cassetta strapiena di attrezzi, sn sicura ke li utilizzerai al meglio. Sei una ragazza straordinaria a con una gran voglia di fare. Sn sicura che ce la farai! Tvtb :*
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

23 maggio:altro ostacolo da superare Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 maggio:altro ostacolo da superare   23 maggio:altro ostacolo da superare Icon_minitime23.05.10 11:29

Buongiorno flan e buona domenica anche a te.pronta per la comunione,vestita,capelli fatti,scarpe messe( odio i tacchi),e quasi alla chiesa!cmq flan riparti,nuovo giorno nuova battaglia e ce la puoi fare.non dare ascolto alle cazzate che ti dice Smile tvtb bacini.per qualsiasi cosa mi trovi e non esitare a farlo anche se sono alla comunione Smile
Torna in alto Andare in basso
flan

flan


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 12.02.10
Età : 40

23 maggio:altro ostacolo da superare Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 maggio:altro ostacolo da superare   23 maggio:altro ostacolo da superare Icon_minitime23.05.10 12:01

crisalide ha scritto:
Buongiorno flan e buona domenica anche a te.pronta per la comunione,vestita,capelli fatti,scarpe messe( odio i tacchi),e quasi alla chiesa!cmq flan riparti,nuovo giorno nuova battaglia e ce la puoi fare.non dare ascolto alle cazzate che ti dice Smile tvtb bacini.per qualsiasi cosa mi trovi e non esitare a farlo anche se sono alla comunione Smile
Grazie cara.. x me e' un po diverso, ma lasciamo xdere.. Credo che oggi con quei tacchi farai girare la testa a qualcuno.. Mi sa proprio di si!! Wink
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

23 maggio:altro ostacolo da superare Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 maggio:altro ostacolo da superare   23 maggio:altro ostacolo da superare Icon_minitime23.05.10 12:38

Ora non esageriamo Smile
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

23 maggio:altro ostacolo da superare Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 maggio:altro ostacolo da superare   23 maggio:altro ostacolo da superare Icon_minitime23.05.10 12:53

crisalide ha scritto:
Ora non esageriamo Smile
ehi
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

23 maggio:altro ostacolo da superare Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 maggio:altro ostacolo da superare   23 maggio:altro ostacolo da superare Icon_minitime23.05.10 13:52

Ciao mileee Smile come va oggi?spero meglio Smile
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

23 maggio:altro ostacolo da superare Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 maggio:altro ostacolo da superare   23 maggio:altro ostacolo da superare Icon_minitime23.05.10 14:55

crisalide ha scritto:
Ciao mileee Smile come va oggi?spero meglio Smile
tutto bene grazie, ieri poi per lberarmi la mente sono uscita a fare spese e ho comprato un ble paio di jeans taglia 46, non ci crederai ma ero strafelice quando ci sono entrata, una maglia sopra azzurra e una giacchetta semplice semplice ma elegante, e poi un bel pio di zeppe come si usano per ora...mi posso ritenere soddisfatta...poi la taglia dei jeans è stata un bel rinforzo positivo
Torna in alto Andare in basso
flan

flan


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 12.02.10
Età : 40

23 maggio:altro ostacolo da superare Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 maggio:altro ostacolo da superare   23 maggio:altro ostacolo da superare Icon_minitime23.05.10 15:25

Ciao mile! Sn contentissima x te, hai fatto benIssimo!! Brava brava.. Andate avanti cosi raga e sn sicura che ce la farete
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

23 maggio:altro ostacolo da superare Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 maggio:altro ostacolo da superare   23 maggio:altro ostacolo da superare Icon_minitime23.05.10 15:32

brava mile.hai fatto proprio bene.tu,piuttosto flan.devi reagire e far qualcosa.non darla vinta al tuo da.non lo merita.tu sei tu,hai diritto di vivere quindi non dargli retta.forza flan Smile oggi fai qualcosa di piacevole.tieniti occupata Smile
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

23 maggio:altro ostacolo da superare Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 maggio:altro ostacolo da superare   23 maggio:altro ostacolo da superare Icon_minitime23.05.10 15:38

flan ha scritto:
Ciao mile! Sn contentissima x te, hai fatto benIssimo!! Brava brava.. Andate avanti cosi raga e sn sicura che ce la farete
grazie flan...noi ce la faremo e anche tu sei in grado di vincere questa guerra, dai perchè ti stai lasciando andare? noi siamo qui, gli strumenti li possiedi che ce che non va?
Torna in alto Andare in basso
flan

flan


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 12.02.10
Età : 40

23 maggio:altro ostacolo da superare Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 maggio:altro ostacolo da superare   23 maggio:altro ostacolo da superare Icon_minitime23.05.10 15:57

grazie flan...noi ce la faremo e anche tu sei in grado di vincere questa guerra, dai perchè ti stai lasciando andare? noi siamo qui, gli strumenti li possiedi che ce che non va?[/quote]
io nn ho piu' la forza di reagire, di lottare, di andare avanti Sad nn ce la facc
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

23 maggio:altro ostacolo da superare Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 maggio:altro ostacolo da superare   23 maggio:altro ostacolo da superare Icon_minitime23.05.10 16:01

flan ha scritto:
grazie flan...noi ce la faremo e anche tu sei in grado di vincere questa guerra, dai perchè ti stai lasciando andare? noi siamo qui, gli strumenti li possiedi che ce che non va?
io nn ho piu' la forza di reagire, di lottare, di andare avanti Sad nn ce la facc[/quote]
ce la fai, lo hai fatto fin ad ora e mollare adesso sarebbe assurdo, devi stringere i denti, occupa il tuo tempo facendo qualcosa che ti piace, esci fai una passeggiata, trova un espediente
Torna in alto Andare in basso
flan

flan


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 12.02.10
Età : 40

23 maggio:altro ostacolo da superare Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 maggio:altro ostacolo da superare   23 maggio:altro ostacolo da superare Icon_minitime23.05.10 16:21

le ho provate tutte ma nn funziona, anke x questo mi sn arresa
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

23 maggio:altro ostacolo da superare Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 maggio:altro ostacolo da superare   23 maggio:altro ostacolo da superare Icon_minitime23.05.10 16:23

flan ha scritto:
le ho provate tutte ma nn funziona, anke x questo mi sn arresa
Non ti sei arresa questo è quello che dice il tuo da ma non tu...stai passando solo un momentaccio che presto finirà e allora tutto questo ti sembrerà una sciocchezza
Torna in alto Andare in basso
flan

flan


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 12.02.10
Età : 40

23 maggio:altro ostacolo da superare Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 maggio:altro ostacolo da superare   23 maggio:altro ostacolo da superare Icon_minitime23.05.10 16:36

mah... speriamo ke sia come dici tu..
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

23 maggio:altro ostacolo da superare Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 maggio:altro ostacolo da superare   23 maggio:altro ostacolo da superare Icon_minitime23.05.10 16:39

flan ha scritto:
mah... speriamo ke sia come dici tu..
si si fidati di me
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

23 maggio:altro ostacolo da superare Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 maggio:altro ostacolo da superare   23 maggio:altro ostacolo da superare Icon_minitime23.05.10 17:04

Flan,non ti sei arresa.è solo una scivolata.fino a due settimane fa andava tutto bene,se adesso stai così deve essere successo qualcosa.cerca di capire cosa e riparti.cerca di individuare l'evento che ci sta dietro.quello che sta succedendo è solo una reazione del tuo da e più assumi i suoi comportamenti più lo alimenti.interrompili nel momento in cui stai sar farlo.i momenti negativi li passiamo tutti ma non per questo ci arrendiamo.capisco bene che è un brutto momento,ma cerca di reagire.ad avere il controllo sei tu e tu conti più di tutto.perché devi dare ascolto al tuo da che ti dice di non smettere di mangiare?
Torna in alto Andare in basso
flan

flan


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 12.02.10
Età : 40

23 maggio:altro ostacolo da superare Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 maggio:altro ostacolo da superare   23 maggio:altro ostacolo da superare Icon_minitime23.05.10 17:13

crisalide ha scritto:
Flan,non ti sei arresa.è solo una scivolata.fino a due settimane fa andava tutto bene,se adesso stai così deve essere successo qualcosa.cerca di capire cosa e riparti.cerca di individuare l'evento che ci sta dietro.quello che sta succedendo è solo una reazione del tuo da e più assumi i suoi comportamenti più lo alimenti.interrompili nel momento in cui stai sar farlo.i momenti negativi li passiamo tutti ma non per questo ci arrendiamo.capisco bene che è un brutto momento,ma cerca di reagire.ad avere il controllo sei tu e tu conti più di tutto.perché devi dare ascolto al tuo da che ti dice di non smettere di mangiare?
Lo so, hai xfettamente ragione. Gli do ascolto xke' sono una stupida.
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

23 maggio:altro ostacolo da superare Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 maggio:altro ostacolo da superare   23 maggio:altro ostacolo da superare Icon_minitime23.05.10 17:28

flan ha scritto:
crisalide ha scritto:
Flan,non ti sei arresa.è solo una scivolata.fino a due settimane fa andava tutto bene,se adesso stai così deve essere successo qualcosa.cerca di capire cosa e riparti.cerca di individuare l'evento che ci sta dietro.quello che sta succedendo è solo una reazione del tuo da e più assumi i suoi comportamenti più lo alimenti.interrompili nel momento in cui stai sar farlo.i momenti negativi li passiamo tutti ma non per questo ci arrendiamo.capisco bene che è un brutto momento,ma cerca di reagire.ad avere il controllo sei tu e tu conti più di tutto.perché devi dare ascolto al tuo da che ti dice di non smettere di mangiare?
Lo so, hai xfettamente ragione. Gli do ascolto xke' sono una stupida.
non sei stupida sei solo in un momento negativo
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

23 maggio:altro ostacolo da superare Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 maggio:altro ostacolo da superare   23 maggio:altro ostacolo da superare Icon_minitime23.05.10 17:52

è,vero gli hai dato ascolto ma mica è tutto finito.si può sempre ripartire e tu puoi farlo.non sei stupida affatto.quello che ti sta succedendo è normale in un percorso di questo tipo.hai solo incontrato un ostacolo e hai un pò di difficoltà a superarlo.ma fermati un attimo,analizza il pensiero,guarda l'ostacolo,vedi cosa poter fare per superarlo e agisci.sta tranquilla che questo stato dura poco e qualunque strada che sale poi tende a scendere.forza flan Smile
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

23 maggio:altro ostacolo da superare Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 maggio:altro ostacolo da superare   23 maggio:altro ostacolo da superare Icon_minitime23.05.10 22:11

ehi buonasera a tutte...ma dove siete?
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

23 maggio:altro ostacolo da superare Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 maggio:altro ostacolo da superare   23 maggio:altro ostacolo da superare Icon_minitime23.05.10 22:38

Milena ha scritto:
ehi buonasera a tutte...ma dove siete?

ciao mile Smile scusa per il ritardo, ero a cena. che fai? come stai?
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

23 maggio:altro ostacolo da superare Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 maggio:altro ostacolo da superare   23 maggio:altro ostacolo da superare Icon_minitime23.05.10 22:40

crisalide ha scritto:
Milena ha scritto:
ehi buonasera a tutte...ma dove siete?

ciao mile Smile scusa per il ritardo, ero a cena. che fai? come stai?
bene bene tu? come è andata oggi?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





23 maggio:altro ostacolo da superare Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 maggio:altro ostacolo da superare   23 maggio:altro ostacolo da superare Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
23 maggio:altro ostacolo da superare
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 10 maggio...
» 3 maezo:un altro passo verso la guarigione!
» 28 maggio...
» 6 maggio...
» 30 maggio...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: