Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 scende la pioggia...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

scende la pioggia... Empty
MessaggioTitolo: scende la pioggia...   scende la pioggia... Icon_minitime20.05.10 9:37

Buongiorno, Uffi oggi piove e io devo uscire...cmq scusatemi per ieri sera reclamavo la vostra presenza per non restare sola e poi sono stata io quella che vi ha lasciate sole Razz Ho letto i vostri post e soprattutto quello di flan e ti volevo dire che quello che hai visto tu è uno di quei casi eccezionali ma li non si parla più di sovrappeso o semplice obesità ma di malattia, sono molteplici i fattori che hanno portato quella donna ad arrivare a quel peso non credo solo l'assunzione incontrollata di cibo...devi stare tranquilla, come ti ha detto crisalide conta le calorie che dovresti assumere per arrivare a 500kg un calcolo troppoo troppooooooo lungo...I fattori che entrano in gioco in quelle situazioni sono molteplici e non credo sia il nostro caso...non ci pensare, a cosa ti serve pensarci? serve solo al tuo da che ti vede pensierosa e debole e ne approfitta...
Per cri hai visto le gemelle ieri sera? mah facevo un certo effetto e io cercavo di pormi delle domande ma come ha detto la madre le due gemelle si devono guardare con gli occhi di un bambino senza chiedere tanti perchè...
Forse ha ragione e noi più spesso dovremmo assumenre quello sguardo e non interrogarci sempre e andare alla ricerca della causa!!
Buona giornata un bacino
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

scende la pioggia... Empty
MessaggioTitolo: Re: scende la pioggia...   scende la pioggia... Icon_minitime20.05.10 14:34

Buongiorno mile.non fa niente per ieri sera,non preoccuparti.scusa per il ritardo.stamattina ho avuto appuntamento con la dott.anche qui oggi piove,uffi!ma che maggio è?!per quanto riguarda le gemelle,devo ammettere che mi hanno fatto un pò impressione ma solo perché non capita tutti i giorni di vedere due persone in un unico corpo...ma ha detto bene la madre.sono sempre due persone e vanno trattate da tali!per flan:tieni a mente quello che ha detto milena e ricordalo quando ti vengono certi pensieri e sta tranquilla che non arrivi a quel peso.
Torna in alto Andare in basso
flan

flan


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 12.02.10
Età : 40

scende la pioggia... Empty
MessaggioTitolo: Re: scende la pioggia...   scende la pioggia... Icon_minitime20.05.10 15:49

ciao raga, lo so, ma e' difficile star tranquilla nella situazione in cui mi trovo. purtroppo le cose nn vanno tanto bene No Sad
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

scende la pioggia... Empty
MessaggioTitolo: Re: scende la pioggia...   scende la pioggia... Icon_minitime20.05.10 22:31

flan ha scritto:
ciao raga, lo so, ma e' difficile star tranquilla nella situazione in cui mi trovo. purtroppo le cose nn vanno tanto bene No Sad

ciao flan. scusa per il ritardo. che succede? se ce lo dici vediamo di aiutarti Smile siamo qui per te Smile
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

scende la pioggia... Empty
MessaggioTitolo: Re: scende la pioggia...   scende la pioggia... Icon_minitime20.05.10 23:23

finalmente un pò di relax...ciaooooo che fate? flan che succede? che ce che non va, se ti va di parlarne noi siamo qua...
Torna in alto Andare in basso
flan

flan


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 12.02.10
Età : 40

scende la pioggia... Empty
MessaggioTitolo: Re: scende la pioggia...   scende la pioggia... Icon_minitime20.05.10 23:30

Milena ha scritto:
finalmente un pò di relax...ciaooooo che fate? flan che succede? che ce che non va, se ti va di parlarne noi siamo qua...
Grazie ragazze, ma credo che possiate fare ben poco per me. Sad purtroppo tutto dipende solo ed sclusivamente da me. Ma io in questo momento nn sn in grado di prendere una posizione e il mio da mi comanda a bacchetta! Sad e mi sento sempre peggio SadSad Sad
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

scende la pioggia... Empty
MessaggioTitolo: Re: scende la pioggia...   scende la pioggia... Icon_minitime20.05.10 23:36

Ciao mile!tu ti riposi e io studio Sad Sad uffi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





scende la pioggia... Empty
MessaggioTitolo: Re: scende la pioggia...   scende la pioggia... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
scende la pioggia...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cade la pioggia...e tutto lava...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: