Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 15 maggio: giornata produttiva...

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

15 maggio: giornata produttiva... Empty
MessaggioTitolo: 15 maggio: giornata produttiva...   15 maggio: giornata produttiva... Icon_minitime15.05.10 9:44

Buongiorno amiche mie come state oggi? qui il tempo non è dei migliori ma va bene lo stesso oggi mi sento in gran forma e con una gran voglia di fare..già ho pianificato tutte le attività di questa giornata e credo che riuscirò a portarle a termine, stamattina mi sento bene...

Per flan: ho appena letto il tuo post di ieri sera, si ti capisco benessimo hai ragione e ti dico pure che non devi avere paura di esprimere le tue paure e i tuoi sentimenti, tenerli dentro non serve tanto anzi aggrava ancora di più la situazione... Noi siamo qui pronte ad ascoltarti e darti una mano quindi dai voce ai tuoi pensieri e vediamo che cosa possiamo fare, non aver paura di essere giudicata non è nelle nostre intenzioni e noi non siamo nessuno per poterlo fare, siamo essere umani come te con le nostre ansie, le nostre gioie e i nostri pensieri...
Grazie per avermi pensato anche in mia assenza... Dai flan riprendiamo le redini della nostra vita in mano, ristrutturiamo i nostri pensieri ( ti dico la verità è un poco difficile ma se capisci il meccanismo poi viene tutto di conseguenza)...un bacino
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

15 maggio: giornata produttiva... Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 maggio: giornata produttiva...   15 maggio: giornata produttiva... Icon_minitime15.05.10 9:53

Buongiorno mile Smile sono contenta di sentirti in gran forma Smile il tuo da non si deve più permettere di farti stare male altrimenti lo facciamo nero Smile stamattina anche io mi sento in gran forma,sensi di colpa a parte...ma quelli sono piccoli dettagli.ormai cado ma appena mi rialzo parto come un trenino e non mi ferma più niente e nessuno Smile Smile Smile anche qui non c'è una gran bella giornata...c'è vento Sad uffi!e quando mai qui non ce n'è Sad
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

15 maggio: giornata produttiva... Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 maggio: giornata produttiva...   15 maggio: giornata produttiva... Icon_minitime15.05.10 9:56

ciao cri...anche qui c'è vento e ora si è aggiunta anche la pioggia, beh pazienza nei miei programmi di oggi non era previsto uscire...guardo il lato positivo sto dentro e posso dedicarmi allo studio finalmente...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

15 maggio: giornata produttiva... Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 maggio: giornata produttiva...   15 maggio: giornata produttiva... Icon_minitime15.05.10 10:02

Neppure nei miei programmi è previsto uscire.devo studiare anche io Sad ti giuro,questa materia non mi piace per niente e mi sta venendo molto difficile Sad uffi uffi uffi Sad
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

15 maggio: giornata produttiva... Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 maggio: giornata produttiva...   15 maggio: giornata produttiva... Icon_minitime15.05.10 11:42

sentimento comune credimi che materia è la tua? la mia analisi dei dati e metodologia della ricerca uffi e devo fare pure un progetto di ricerca...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

15 maggio: giornata produttiva... Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 maggio: giornata produttiva...   15 maggio: giornata produttiva... Icon_minitime15.05.10 11:46

Diritto del lavoro Sad un pacco di materia!non ho nessuna voglia di studiare ma so che prima la faccio meglio è per me.
Torna in alto Andare in basso
flan

flan


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 12.02.10
Età : 40

15 maggio: giornata produttiva... Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 maggio: giornata produttiva...   15 maggio: giornata produttiva... Icon_minitime15.05.10 15:42

Ciao raga! Sn contenta x voi godetevi al massimo questi momenti di benessere.
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

15 maggio: giornata produttiva... Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 maggio: giornata produttiva...   15 maggio: giornata produttiva... Icon_minitime15.05.10 15:43

C'è nessuno? che fate? io ho finito di pranzare da poco e prima di mettermi a studiare sono passata per farvi un saluto..
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

15 maggio: giornata produttiva... Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 maggio: giornata produttiva...   15 maggio: giornata produttiva... Icon_minitime15.05.10 15:44

flan ha scritto:
Ciao raga! Sn contenta x voi godetevi al massimo questi momenti di benessere.
Ehi flan come stai? ti va di parlare un pò e cosi magari riesco a farti stare un pò meglio?!? o almeno ci provo Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

15 maggio: giornata produttiva... Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 maggio: giornata produttiva...   15 maggio: giornata produttiva... Icon_minitime15.05.10 15:48

Ciao raga Smile anche io ho finito da poco.ora mi riposo un pò e poi a studiare.mi secco Sad uffi!ehi flan,come stai?siamo qui,se ti va di parlare cerchiamo di trovare una soluzione al tuo malessere!mica ti lasciamo sola Smile dobbiamo stare tutte bene.portalo qui il tuo da che gli facciamo smettere di rompere le scatole Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

15 maggio: giornata produttiva... Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 maggio: giornata produttiva...   15 maggio: giornata produttiva... Icon_minitime15.05.10 15:54

anch'io mi riposo un pò prima e poi con tanta santa pazienza ricomincio che devo fare?!? ormai sono gli ultimi sforzi e dopo di chè si chiude un periodo della mia vita
Torna in alto Andare in basso
flan

flan


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 12.02.10
Età : 40

15 maggio: giornata produttiva... Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 maggio: giornata produttiva...   15 maggio: giornata produttiva... Icon_minitime15.05.10 15:56

Cara mile questo x me e' uno di quei momenti bui, ke ti lasciano senza parole, momenti in cui nn hai la forza di reagire, di andare avanti... So ke niente dura x sempre, so diverse cose, conosco i miei pensieri, so quale situazione mi fa star male, ho una cassetta piena di attrezzi, in più' ci siete voi!!.. Ma la sensazione di vuoto c'e'.. E nn mi abbandona. E' tornato il mio da!.. Sono entrata nel solito circolo vizioso Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

15 maggio: giornata produttiva... Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 maggio: giornata produttiva...   15 maggio: giornata produttiva... Icon_minitime15.05.10 15:58

Beata te!chissà quando si chiuderà il mio!prima o poi... Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




15 maggio: giornata produttiva... Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 maggio: giornata produttiva...   15 maggio: giornata produttiva... Icon_minitime15.05.10 16:05

Ciao ragazze!flan,che succede?cosa c'è che non va?cerca di individuare l'evento che ha fatto tornare il tuo da
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

15 maggio: giornata produttiva... Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 maggio: giornata produttiva...   15 maggio: giornata produttiva... Icon_minitime15.05.10 16:07

Brava lo hai detto tu NIENTE DURA PER SEMPRE ed è in questa frase che devi trovare la forza per riuscire a rialzarti, non sei caduta nel circolo vizioso sei in un momento critico che ti porta ad essere inerte davanti al tuo da...non dargli ascolto flan, non lasciarti andare alui, non fare come me qulche settimana fa che mi sono lasciata andare e poi mi sono sentita ancora peggio, ti aiuto io a lottare...le emozioni legate ad eventi negativi ci sono e non le possiamo eliminare ma possiamo modificarle, rielaboriamole e forse le cose andranno meglio...in questo momento il tuo da vuole approfittare della tua debolezza ma tu sai come fare per non farti sconfiggere stringi i denti, non dargli ascolto quando ti dice "mangia flan, mangia tanto non fa niente e da domani ricominci" non farlo ristrutturaa quel pensiero...
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

15 maggio: giornata produttiva... Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 maggio: giornata produttiva...   15 maggio: giornata produttiva... Icon_minitime15.05.10 16:09

crisalide ha scritto:
Beata te!chissà quando si chiuderà il mio!prima o poi... Smile
però non ti nascondo che un pò mi spiace, il giovedi ho seguito l'ultima mia lezione da universitaria epoi con le colleghe abbiamo fatto un brindisi e sai è stato emozionante, ripensare a quello che mi è successo in questi 5 anni, a quando sono entrata in questo mondo che non conoscevo ero un adolescente e ora mi ritrovo ad essere una giovane adulta con in mano il suo futuro...cmq sta tranquilla che arriverò anche per te
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

15 maggio: giornata produttiva... Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 maggio: giornata produttiva...   15 maggio: giornata produttiva... Icon_minitime15.05.10 16:11

Chloe ha scritto:
Ciao ragazze!flan,che succede?cosa c'è che non va?cerca di individuare l'evento che ha fatto tornare il tuo da
ehi chloe ciao, come hai potuto capire flan non sta tanto bene e dobbiamo aiutarla...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




15 maggio: giornata produttiva... Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 maggio: giornata produttiva...   15 maggio: giornata produttiva... Icon_minitime15.05.10 16:16

Milena ha scritto:
Chloe ha scritto:
Ciao ragazze!flan,che succede?cosa c'è che non va?cerca di individuare l'evento che ha fatto tornare il tuo da
ehi chloe ciao, come hai potuto capire flan non sta tanto bene e dobbiamo aiutarla...
Si,l'ho capito.siamo qui per questo,per aiutarci.qui nessuno giudica nessuno...siamo qui per sostenerci quindi,flan,se possiamo far qualcosa...siamo qui!
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

15 maggio: giornata produttiva... Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 maggio: giornata produttiva...   15 maggio: giornata produttiva... Icon_minitime15.05.10 16:29

Milena ha scritto:
crisalide ha scritto:
Beata te!chissà quando si chiuderà il mio!prima o poi... Smile
però non ti nascondo che un pò mi spiace, il giovedi ho seguito l'ultima mia lezione da universitaria epoi con le colleghe abbiamo fatto un brindisi e sai è stato emozionante, ripensare a quello che mi è successo in questi 5 anni, a quando sono entrata in questo mondo che non conoscevo ero un adolescente e ora mi ritrovo ad essere una giovane adulta con in mano il suo futuro...cmq sta tranquilla che arriverò anche per te

immagino l'emozione! mamma mia non mi fare pensare a quando finirà anche per me altrimenti mi rattristo. non ti nascondo che la vita da universitaria mi piace...anche se non per quello che sto studiando...vorrei fre altro e prima o poi lo farò.
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

15 maggio: giornata produttiva... Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 maggio: giornata produttiva...   15 maggio: giornata produttiva... Icon_minitime15.05.10 16:50

Ehi flan che succede?il tuo da vuole farti credere tu non abbia la forza di reagire così per lui è più facile reagire.non preoccuparti,cerchiamo di capire insieme quale evento ci sta dietro e di fargli smettere di fare lo sbruffone.se credi di non riuscire ad andare avanti,ci siamo sui noi a darti una mano Smile siamo sempre pronte ad ascoltarti Smile è vero,hai la cassetta piena di attrezzi...non so quali tu abbia usato fino a questo momento ma forse uno non l'hai utilizzato,ovvero parlare con noi,esprimere i tuoi pensieri con chi non ti giudica ma sostiene Smile quanto vuoi noi siamo qui Smile
Torna in alto Andare in basso
flan

flan


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 12.02.10
Età : 40

15 maggio: giornata produttiva... Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 maggio: giornata produttiva...   15 maggio: giornata produttiva... Icon_minitime15.05.10 18:07

crisalide ha scritto:
Ehi flan che succede?il tuo da vuole farti credere tu non abbia la forza di reagire così per lui è più facile reagire.non preoccuparti,cerchiamo di capire insieme quale evento ci sta dietro e di fargli smettere di fare lo sbruffone.se credi di non riuscire ad andare avanti,ci siamo sui noi a darti una mano Smile siamo sempre pronte ad ascoltarti Smile è vero,hai la cassetta piena di attrezzi...non so quali tu abbia usato fino a questo momento ma forse uno non l'hai utilizzato,ovvero parlare con noi,esprimere i tuoi pensieri con chi non ti giudica ma sostiene Smile quanto vuoi noi siamo qui Smile
Scusate ragazze, in questo momento momento nn mi ma di parlarne. Cmq vi ringrazio di cuore x tutto cio ke fate x me.
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

15 maggio: giornata produttiva... Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 maggio: giornata produttiva...   15 maggio: giornata produttiva... Icon_minitime15.05.10 18:09

non devi scusarti con noi, quando ti andrà di parlarne tu sai che noi siamo qui basta un tuo accenno e noi saremo pronte ad aiutarti...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

15 maggio: giornata produttiva... Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 maggio: giornata produttiva...   15 maggio: giornata produttiva... Icon_minitime15.05.10 18:13

Ha detto bene milena,con noi non devi scusarti.quando te la sentirai saremo qui ad ascoltarti e darti una mano.un consiglio che posso darti,però,è di non tenerti tutto dentro perché ti fa stare peggio.almeno rompi un piatto Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

15 maggio: giornata produttiva... Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 maggio: giornata produttiva...   15 maggio: giornata produttiva... Icon_minitime15.05.10 18:16

cri che fai? stai studiando? io ho inerrotto un pò mi fa male la testa un pochino uffi
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

15 maggio: giornata produttiva... Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 maggio: giornata produttiva...   15 maggio: giornata produttiva... Icon_minitime15.05.10 18:20

Milena ha scritto:
cri che fai? stai studiando? io ho inerrotto un pò mi fa male la testa un pochino uffi
ohi mile Smile diciamo che sto studiando.non mi ricordo niente di tutto quello che ripeto Sad andiamo bene Sad come mai questo mal di testa?stanchezza forse?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





15 maggio: giornata produttiva... Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 maggio: giornata produttiva...   15 maggio: giornata produttiva... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
15 maggio: giornata produttiva...
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» 28 maggio...
» 6 maggio...
» 30 maggio...
» 10 maggio...
» 1 maggio...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: