Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 14 maggio:mi sento giù... :(

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

14 maggio:mi sento giù... :( Empty
MessaggioTitolo: 14 maggio:mi sento giù... :(   14 maggio:mi sento giù... :( Icon_minitime14.05.10 1:53

Mi sento troppo giù e non riesco a dormire.potrei contare le pecorelle!!ho commesso un errore con una persona che proprio non lo meritava...tutto questo a causa delle mie paure Sad Sad Sad mi sento ancora peggio di prima...uffi!
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

14 maggio:mi sento giù... :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 maggio:mi sento giù... :(   14 maggio:mi sento giù... :( Icon_minitime14.05.10 8:49

Buongiorno raga.come va?ho notato che ieri non ha scritto nessuno Sad uffi!cmq,spero stiate bene... fatevi sentire ogni tanto Smile ora io vado a riprendere il mio esperimento...sarà dura ma posso,devo farcela!
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

14 maggio:mi sento giù... :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 maggio:mi sento giù... :(   14 maggio:mi sento giù... :( Icon_minitime14.05.10 15:28

continuo a sentirmi giù! per quanto io mi sforzi di deventrarmi i pensieri sono sempre lì! ormai so bene che niente dura per sempre quindi non devo disperarmi più di tanto perchè è possibile che accada qualcosa e tutto passa così come può durare per non so quanto tempo ancora. quel che è certo è che non durerà così per sempre! Sad nell'attesa che tutto migliori mi godo il mio buio Sad che meraviglia!
Torna in alto Andare in basso
Virgilio
Admin
Virgilio


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 14.11.09

14 maggio:mi sento giù... :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 maggio:mi sento giù... :(   14 maggio:mi sento giù... :( Icon_minitime14.05.10 15:50

neanche il buio dura per sempre cara crisalide...
facci capire che tipo di esperimento dovevi fare...
se non dormi per l'ansia o lo stres, puoi provare a fare una passeggiata molto lenta dopo cena, di solito funziona...
Torna in alto Andare in basso
https://alimentazioneedintor.forumattivo.com
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

14 maggio:mi sento giù... :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 maggio:mi sento giù... :(   14 maggio:mi sento giù... :( Icon_minitime14.05.10 15:55

lo so bene che neanche il buio dura per sempre. proprio per questo ho detto che nell'attesa me lo godo. non era per l'ansia o lo stress che non riuscivo a dormire e qualcuno qui dovrebbe saperlo bene che pensieri avevo! ho cambiato la mia colazione...con degli alimenti che an mi vieta di mangiare...visto che negli ultimi giorni non è andata molto bene ho deciso di affrontarla un pò.
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

14 maggio:mi sento giù... :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 maggio:mi sento giù... :(   14 maggio:mi sento giù... :( Icon_minitime14.05.10 16:22

eccomi qua, non vi posso lasciare qualche girono che combinate guai Smile Smile
che succede cri? perchè ti senti giù?
io pian piano sto cominciando a risalire e a mettere in pratica le cose che so per continuare a lottare...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

14 maggio:mi sento giù... :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 maggio:mi sento giù... :(   14 maggio:mi sento giù... :( Icon_minitime14.05.10 16:27

perchè ho commesso un errore con una persone e non puoi immaginare quanto mi posso sentire in colpa. te? che succede?
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

14 maggio:mi sento giù... :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 maggio:mi sento giù... :(   14 maggio:mi sento giù... :( Icon_minitime14.05.10 16:31

Io non so che cosa tu abbia fatto o detto ma credo che tornare indietro si può..non puoi chiarire con questa persona, scusari per il tuo atteggiamento?
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

14 maggio:mi sento giù... :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 maggio:mi sento giù... :(   14 maggio:mi sento giù... :( Icon_minitime14.05.10 16:34

ehm...l'ho già fatto...la cosa brutta è che non ero in me...non mi riconoscevo neppure. ho assunto un atteggiamento più che sbagliato...e tutto questo per i troppi pensieri...dire che sono stupida,deficiente e cretina non basta. insultami come vuoi.
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

14 maggio:mi sento giù... :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 maggio:mi sento giù... :(   14 maggio:mi sento giù... :( Icon_minitime14.05.10 16:38

crisalide ha scritto:
ehm...l'ho già fatto...la cosa brutta è che non ero in me...non mi riconoscevo neppure. ho assunto un atteggiamento più che sbagliato...e tutto questo per i troppi pensieri...dire che sono stupida,deficiente e cretina non basta. insultami come vuoi.
insultarti credo che non abbia alcun senso e non è nelle mie intenzioni...dici che non eri in te beh cerca di partire da questo capire perchè i tuoi troppi pensieri si sono riversati su questa persona
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

14 maggio:mi sento giù... :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 maggio:mi sento giù... :(   14 maggio:mi sento giù... :( Icon_minitime14.05.10 16:45

perchè sono stupida. è una persona che c'è sempre stata sempre sempre sempre ... ti giuro non mi ha mai lasciata sola...
Torna in alto Andare in basso
Virgilio
Admin
Virgilio


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 14.11.09

14 maggio:mi sento giù... :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 maggio:mi sento giù... :(   14 maggio:mi sento giù... :( Icon_minitime14.05.10 16:47

buo0ngiormi milena!! sono felice di risentirti, le raga hanno bisogno di te! come stai tu?
crisalide, a avolte diciamo cose che non vorremmo, perche certe emozioni ci tolgono la lucidità, a me succede. Mi dispiace ma succede. Credo sia necessario scusarsi solo se si tratta di estranei, le persone vicine, invece, capiscono al volo. Basta ripartire, dimostrando con i fatti che le parole a volte sono solo parole e vanno via con il vento...
Torna in alto Andare in basso
https://alimentazioneedintor.forumattivo.com
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

14 maggio:mi sento giù... :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 maggio:mi sento giù... :(   14 maggio:mi sento giù... :( Icon_minitime14.05.10 16:51

speriamo virgilio... Crying or Very sad io mi scuso soprattutto con le persone a cui tengo di più e con le quali non vorrei prendermela mai neppure quando manca la lucidità. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

14 maggio:mi sento giù... :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 maggio:mi sento giù... :(   14 maggio:mi sento giù... :( Icon_minitime14.05.10 16:56

Virgilio ha scritto:
buo0ngiormi milena!! sono felice di risentirti, le raga hanno bisogno di te! come stai tu?
crisalide, a avolte diciamo cose che non vorremmo, perche certe emozioni ci tolgono la lucidità, a me succede. Mi dispiace ma succede. Credo sia necessario scusarsi solo se si tratta di estranei, le persone vicine, invece, capiscono al volo. Basta ripartire, dimostrando con i fatti che le parole a volte sono solo parole e vanno via con il vento...

Oiii buongiorno a te, si sono tornata! cerco di andare avanti, ho pensato a quello che mi hai detto la scorsa settimana, ho provato a ristrutturare i miei pensieri e a scriverli su un foglietto in modo da non dimenticarl...
Mi sono assentata dal forum è vero scusate ma ho dovuto sbrogliare altre cose in questi giorni...
Sono anch'io dell'idea che a volte si dicono delle cose senza dargli il giusto peso e magari in momenti buoi per noi ma questo non significa che possano finire un rapporto anzi...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

14 maggio:mi sento giù... :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 maggio:mi sento giù... :(   14 maggio:mi sento giù... :( Icon_minitime14.05.10 16:57

ohi mi sei mancata i n questi giorni Smile
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

14 maggio:mi sento giù... :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 maggio:mi sento giù... :(   14 maggio:mi sento giù... :( Icon_minitime14.05.10 17:02

crisalide ha scritto:
ohi mi sei mancata i n questi giorni Smile
ooooo scusami se non ci sono stata...mi spiace avervi lasciate sole
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

14 maggio:mi sento giù... :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 maggio:mi sento giù... :(   14 maggio:mi sento giù... :( Icon_minitime14.05.10 17:03

Smile non preoccuparti...hai avuto degli impegni...l'importante è che sei tornata Smile
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

14 maggio:mi sento giù... :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 maggio:mi sento giù... :(   14 maggio:mi sento giù... :( Icon_minitime14.05.10 17:05

crisalide ha scritto:
Smile non preoccuparti...hai avuto degli impegni...l'importante è che sei tornata Smile
più che impegni casini burocratici direi, in questi giorni ho odiato tutto ciò che a che fare con i documenti, le pratiche e gli impiegati incompetenti
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

14 maggio:mi sento giù... :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 maggio:mi sento giù... :(   14 maggio:mi sento giù... :( Icon_minitime14.05.10 17:06

ma cero che sarei tornata come potrei diminticarmi di voi?!?
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

14 maggio:mi sento giù... :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 maggio:mi sento giù... :(   14 maggio:mi sento giù... :( Icon_minitime14.05.10 17:15

ecco appunto Smile avremmo mandato qualcuno a cercarti altrimenti o avremmo chiamato a " chi l'ha visto" Smile
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

14 maggio:mi sento giù... :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 maggio:mi sento giù... :(   14 maggio:mi sento giù... :( Icon_minitime14.05.10 17:18

addirittura!!!!!!!!!
tu che hai combinato in mia assenza?
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

14 maggio:mi sento giù... :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 maggio:mi sento giù... :(   14 maggio:mi sento giù... :( Icon_minitime14.05.10 17:20

nulla... solo studiato...e mi sono distrutta andando a correre. tu?
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

14 maggio:mi sento giù... :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 maggio:mi sento giù... :(   14 maggio:mi sento giù... :( Icon_minitime14.05.10 17:25

io di studiare ancora non ne ho avuto il tempo e spero domani di farlo...per il resto ho combattuto un pò con il mio da che mi ha dato qualche colpo basso, ho cercato di risolvere altre situazioni e mi sento un pò stanca...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

14 maggio:mi sento giù... :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 maggio:mi sento giù... :(   14 maggio:mi sento giù... :( Icon_minitime14.05.10 17:28

perchè che voleva il tuo da? immagino tu sia stanca...cerca di recuperare le forze in fretta perchè ti vogliamo carica, positiva e allegra...Smile
Torna in alto Andare in basso
Milena

Milena


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 39

14 maggio:mi sento giù... :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 maggio:mi sento giù... :(   14 maggio:mi sento giù... :( Icon_minitime14.05.10 17:31

ha rotto un pò, mi diceva di mangiare e di continuarlo a fare anche se non era un bisogno reale e io purtroppo gli ho dato ascolto per un pò ora sto cercando di non ascoltarlo e di fare quello che ho imparato a fare in questo tempo... sono stanca ma l'allegria e la serenità hce voi dite che vi trasmetto c'è sempre tranq
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





14 maggio:mi sento giù... :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 maggio:mi sento giù... :(   14 maggio:mi sento giù... :( Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
14 maggio:mi sento giù... :(
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» 28 marzo: mi sento sola!
» 28 maggio...
» 6 maggio...
» 30 maggio...
» 10 maggio...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: