Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 5 aprile: secondo round

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

5 aprile: secondo round Empty
MessaggioTitolo: 5 aprile: secondo round   5 aprile: secondo round Icon_minitime05.04.10 2:25

ancora mancano un bel pò di ore prima dell'inizio del secondo round.il primo è andato bene...dopo il pranzo da persona normale,a cena ho mangiato una pizza con un'amica.siamo uscite nel pome e poi abbiamo deciso di restare insieme per cena. altra regola affrontata,altro esperimento fatto!una delle tante regole della malattia è quella di saltare la cena se a pranzo ho mangiato un pò di più.questa,però,non è una regola giusta,va rotta ed inoltre saltando i pasti le conseguenze sono più gravi che facendoli tutti.si mangia sempre,anche poco ma si mangia.come ho anticipato,tra un paio d'ore inizia il secondo round...è molto probabile che le difficoltà saranno maggiori perché temo di perdere il controllo o per essere più precisi temo di ingrassare.questi,però,non sono altro che pensieri malati.nessuna persona magra e sana mangia contando le calorie né mangia sempre lo stesso quantitativo di cibo.a meno che io non mi abbuffi,non posso prendere un chilo in due giorni che costa 7700 calorie in più rispetto a ciò che mangio...è impossibile.voglio la mia normalità,quindi cercherò di affrontare come meglio posso queste paure.è solo un esperimento e mi serve per guarire.è solo cibo ed è la mia medicina.notte
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

5 aprile: secondo round Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 aprile: secondo round   5 aprile: secondo round Icon_minitime05.04.10 9:22

buongiorno ragazze Smile e buona pasquetta! inizia il secondo round!!!forse oggi è ancora più difficile perché i pensieri sono maggiori pensando a ieri ma come vi dicevo bisogna pensare giorno per giorno.oggi è una nuova battaglia con i nostri DA...tenere in considerazione ieri ci deve servire solo per capire come ha reagito la malattia in modo da poterla fronteggiare meglio quando si presentano casi simili...e non di certo per dire a se stessi 'ieri non è andata tanto bene,oggi andrà peggio'...se già pensiamo di fallire,il fallimento arriva...invece prendetela come un semplice ostacolo da superare...in fondo la malattia non è altro che questo,un ostacolo che la vita ci pone davanti e che bisogna superare.non importa se si riesce bene o meno bene,ciò che conta è provarci sempre e comunque!forza raga Smile possiamo farcela!noi siamo realmente forti.siamo in tante e tutte unite li mettiamo al tappeto Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

5 aprile: secondo round Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 aprile: secondo round   5 aprile: secondo round Icon_minitime05.04.10 13:39

Buongiorno...ecco una nuova giornata....dai sono sicura che ce la farai anche oggi crisalide...sei partita con lo spirito giusto...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

5 aprile: secondo round Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 aprile: secondo round   5 aprile: secondo round Icon_minitime05.04.10 17:14

Tu che mi dici amica88?
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

5 aprile: secondo round Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 aprile: secondo round   5 aprile: secondo round Icon_minitime06.04.10 2:02

brutta giornata!non sono riuscita a divertirmi come volevo.i pensieri hanno invaso la mia testa.le paure erano tante,troppe e mi hanno impedito di passare una bella giornata.ho cercato di affrontarle ma è stato troppo difficile oggi tanto che stavo per mettermi a piangere davanti a tutti.è stata davvero dura e non vedevo l'ora che finisse questo giorno pur dispiacendomi perché ero coi miei amici di roma che partono domani e rivedrò tra un mese se tutto va bene.ho passato quasi tutto il tempo a fare check di confronto,pensando,vedendomi più grossa degli altri e questo non mi ha fatto stare bene.vedevo tutte che mangiavano tranquille e io invece pensavo alle calorie.non è stata una situazione nuova per me quindi in teoria avrei potuto superarli facilmente ma non ce l'ho fatta.anche io scivolo e quando capita le cadute fanno male.adesso devo pensare a ripartire.posso farcela
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

5 aprile: secondo round Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 aprile: secondo round   5 aprile: secondo round Icon_minitime06.04.10 17:16

ciao crisalide..penso che sia normale che anche tu possa cadere...gli sperimenti non sono mai abbastanza per imparare una volta per tutte...per essere normali sempre...e se qualche volta capita anche a te di scivolare, è perchè, ocme dici tu, stai provando, non sei ferma nel DA, ma lo stai combattendo, e lui ti provoca, ti tenta....spero oggi sia una giornata un tantino migliore...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

5 aprile: secondo round Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 aprile: secondo round   5 aprile: secondo round Icon_minitime06.04.10 17:20

ciao amica88. si infatti, si scivola perchè non si resta fermi. oggi sto meglio,grazie. e tu che mi dici?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





5 aprile: secondo round Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 aprile: secondo round   5 aprile: secondo round Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
5 aprile: secondo round
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 25 aprile...
» 22 aprile...
» 24 aprile...
» 25 aprile...
» 9 aprile....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: