Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 in bocca al lupo amica88

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

in bocca al lupo amica88 Empty
MessaggioTitolo: in bocca al lupo amica88   in bocca al lupo amica88 Icon_minitime20.03.10 12:37

Buongiorno amica88.già pronta psicologicamente per la prova di domani?immagino che sarai con l'ansia alle stelle!non preoccuparti se non sarà la giornata perfetta come speri...l'importante è provare ad affrontare le situazioni che ci spaventano e sono certa che tu,brava come sei,ci riuscirai Smile e magari di tutti i commenti che credi arriveranno non ne faranno neppure uno.siamo sempre portati a credere che le situazioni accadute nel passato si ripeteranno anche nel presente e sempre allo stesso modo ma è sempre così!hai già pensato a delle strategie per affrontare al meglio la situazione?se no e se te la senti magari ne troviamo qualcuna assieme.in bocca al lupo tesoro Smile vedrai che andrà bene e se ci sarà qualche problema o pensiero prova a portarlo in questa piazza virtuale Smile noi siamo sempre qui pronte ad aiutarti Smile Smile buona giornata Smile io torno al mio diritto del lavoro Sad che noiaaa Sad
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

in bocca al lupo amica88 Empty
MessaggioTitolo: Re: in bocca al lupo amica88   in bocca al lupo amica88 Icon_minitime21.03.10 12:56

Buongiorno Crisalide..non mi aspettavo questo messaggio,ed invece ti sei ricordata di me, di quello che avevo detto...grazie davvero per il pensiero...purtroppo però, niente pranzo, niente compleanno, non è ancora il momento..ho detto una bugia, inventato che sto male, con una grande sofferenza nel cuore, perchè è davvero una persona importante...la cosa però che più fa male è che le persone accanto a me non capiscono quanto possa essere brutta questa cosa per me, difficile, costosa e mi sembra come se per loro fosse un sollievo che io non vada...boh...sarà perchè non mi sento capita da loro, apparte che controllata di continuo mamma mia....cmq davvero grazie...
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

in bocca al lupo amica88 Empty
MessaggioTitolo: Re: in bocca al lupo amica88   in bocca al lupo amica88 Icon_minitime21.03.10 13:02

buongiorno amica88 Smile certo che mi ricordo di te e di quello che dici...come potrei mai dimenticarmi delle mie compagne Smile mi dispiace che tu non vada...mi dispiace che tu abbia rifiutato per la malattia...ma per il momento va bene così...se non te la sei sentita ok. vedi, le persone che ci circondano e non hanno un DA non riescono a capire ma sono certa che loro ti vogliono bene e che sono dispiaciuti della tua assenza tanto quanto te. so quanto costa prendere questo tipo di decisioni, quanto è doloroso dover rifiutare e sentirsi messi da parte...ma non lo sei. beh...una soluzione potrebbe essere quella di raggiungerli dopo pranzo. che ne pensi?


Ultima modifica di crisalide il 21.03.10 13:38 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

in bocca al lupo amica88 Empty
MessaggioTitolo: Re: in bocca al lupo amica88   in bocca al lupo amica88 Icon_minitime21.03.10 13:20

rileggevo il tuo messaggio. sai, credo che le persone che ti stanno accanto non sono sollevate dal fatto che tu abbia rifiutato l'invito ma semplicemente accettano la tua decisione se questa per te al momento è la cosa più giusta. in cuor loro avrebbero voluto che tu andassi ma se non te la senti ti appoggiano. questa è solo una situazione momentanea...piano piano migliora, acquisisci il controllo e ti sentirai libera di scegliere cosa,quando e come fare senza ascoltare una malattia. dici che ti controllano...è vero...ma perchè sono preoccupati per te e il loro comportamento altro non è che eccesso di affetto e protezione.
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

in bocca al lupo amica88 Empty
MessaggioTitolo: Re: in bocca al lupo amica88   in bocca al lupo amica88 Icon_minitime21.03.10 16:35

alle tue parole posso concordare so che per tutte le persone che ci stanno accanto non è affatto semplice e quindi a modo loro tentano di starci vicini specialmente controllandci..chissà noi al loro posto cosa avremmo fatto..e vabbè..
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

in bocca al lupo amica88 Empty
MessaggioTitolo: Re: in bocca al lupo amica88   in bocca al lupo amica88 Icon_minitime21.03.10 16:36

molto probabilmente la stessa cosa non conoscendo il disturbo
Torna in alto Andare in basso
Virgilio
Admin
Virgilio


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 14.11.09

in bocca al lupo amica88 Empty
MessaggioTitolo: Re: in bocca al lupo amica88   in bocca al lupo amica88 Icon_minitime21.03.10 21:32

amica 88 usa il rammarico, la rabbia, la frustrazione per non avere potuto partecipare al pranzo per convincerti una volta di piu che an non ti ha dato niente di buono...
Torna in alto Andare in basso
https://alimentazioneedintor.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





in bocca al lupo amica88 Empty
MessaggioTitolo: Re: in bocca al lupo amica88   in bocca al lupo amica88 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
in bocca al lupo amica88
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: