Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 grazie...........

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
adone




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 10.03.10

grazie........... Empty
MessaggioTitolo: grazie...........   grazie........... Icon_minitime19.03.10 13:18

grazie...del coraggio e della forza che mi dai...mi sa che ne ho bisogno parecchia!
E' vero quello che dici, anche io sono stata abbandonata in un momento delicato e difficile e al dire il vero non mi sono mai ripresa.. la cosa buffa è che ho saputo mentire per molto tempo ma quando la sopportazione era arrivata al culmine ho deciso di marcare la linea e dire tutta la verità, io non volevo dire basta ma purtroppo è stato così. E' stata una decisione sofferta ma forse sensata.
La verità è che nella mia vita ho avuto solo delusioni su delusioni sempre presa in giro e scrutata mai per quello che realmente sono..
E' difficile per me accettare determinati atteggiamenti ancora ora ne soffro e in questo momento non faccio altro che pensare quanto potrei essere felice e spensierata se lontana da questa quasi indelebile malattia....
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

grazie........... Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie...........   grazie........... Icon_minitime19.03.10 14:53

ciao adone. mi scuso intanto per il ritardo. io, noi siamo qui per aiutarti e darti tutta la forza che ti serve nei momenti in cui credi di non farcela. a volte si prendono delle decisioni drastiche ma col passare del tempo ci si rende conto che erano quelle giuste. siamo nati per imparare a soffrire ma così come ci sono i momenti brutti ci sono anche quelli belli che ci fanno gioire. anche io ho mentito a me stessa ma è arrivato il momento in cui ho detto basta...e sono andata avanti. come nella mia. non credo che nella tua ci siano state SOLO delusioni. ci sono stati sicuramente anche i momenti positivi...solo che siamo spesso portati a vedere solo quelli negativi. dovremmo un pò imparare a vedere il bicchiere mezzo pieno e capire che non sempre riceviamo delusioni. sicuramente ce ne sono state tante nella tua vita...ma non devi pensare che sarà così sempre perchè tutto da un momento all'altro può cambiare. è vero che molte persone riescono a vedere solo la superficie delle cose e non vanno oltre dunque non vedono quello che siamo veramente...ma qui non è così...a parer mio sei una bella persona. è questa l'idea che mi sono fatta di te e non te lo dico per farti un piacere ma è quello che penso. è vero che senza questa maledetta malattia potresti essere felice...ma adesso la stai affrontando e ne uscirai per avere tutto quello che ti spetta dalla vita Smile

p.s: ricorda sempre che per qualsiasi cosa noi ci siamo sempre Wink Very Happy
Torna in alto Andare in basso
 
grazie...........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un mondo a colori
» BENVENUTA CRI :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Storie di ogni giorno-
Vai verso: