Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 RISTRUTTURAZIONE DI PENSIERO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

RISTRUTTURAZIONE DI PENSIERO Empty
MessaggioTitolo: RISTRUTTURAZIONE DI PENSIERO   RISTRUTTURAZIONE DI PENSIERO Icon_minitime18.03.10 21:10

è andata! ho cercato di assumere qualche caloria in più! mi sono ripetuta le frasi a pappagallo "il cibo è la mia medicina e va presa tutta; mi serve per guarire; non voglio più tornare dentro quell'inferno; niente fa ingrassare se nelle giuste quantità; ho io il controllo; è solo un esperimento".
-EVENTO: mangio le stesse cose dei miei
-PENSIERO: non conosco le calorie quindi ingrasso
-COMPORTAMENTO: restrizione e check
RISTRUTTURAZIONE
-PERCHè è VERO: -non conosco peso e calorie quindi certamente sono troppe
- me lo dice la malattia
- devo sapere quante calorie assumo precisamente
-quello che cucina mia mamma ha troppe calorie e non posso mangiarlo( an dixit)
-PERCHè NON è VERO:-ho io il controllo
-la malattia dice solo cose false
-è un esperimento
-nessuna persona magra e SANA mantiene il peso contando le calorie
-è solo cibo e non esistono cibi buoni o cattivi ma solo calorie di cui il mio corpo ha bisogno per vivere
-per dire che sto ingrassando devo vedere 4 pesate e occorre che ci sia tendenza a salire
-al momento il mio peso ha tendenza a scendere quindi non è vero che sto ingrassando e anche se avessi assunto qualche caloria in più non ha rilevanza sul peso
-è necessario che il mio indice di BMI salga
CONCLUSIONE
LA MALATTIA SE NE PUò ANDARE A QUEL PAESE...LEI E TUTTI I SUOI PENSIERI. IO SPERIMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

RISTRUTTURAZIONE DI PENSIERO Empty
MessaggioTitolo: Re: RISTRUTTURAZIONE DI PENSIERO   RISTRUTTURAZIONE DI PENSIERO Icon_minitime18.03.10 23:42

complimentoni crisalide Smile sei bravissima Smile continua sempre così Smile comunque come stai?
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

RISTRUTTURAZIONE DI PENSIERO Empty
MessaggioTitolo: Re: RISTRUTTURAZIONE DI PENSIERO   RISTRUTTURAZIONE DI PENSIERO Icon_minitime18.03.10 23:50

grazie leopardi Smile ormai sono abbastanza brava a fare la ristrutturazione. pensa che l'ho fatta tutta a mente mentre avevo il piatto davanti per riuscire a mangiare e non restringere. imparerai anche tu a farlo Smile e così riuscirai a superare tanti momenti no Smile Wink
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

RISTRUTTURAZIONE DI PENSIERO Empty
MessaggioTitolo: Re: RISTRUTTURAZIONE DI PENSIERO   RISTRUTTURAZIONE DI PENSIERO Icon_minitime18.03.10 23:59

dovremmo fare un quadro a questa ristrutturazione Smile Smile è perfetta e utilissima Smile
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

RISTRUTTURAZIONE DI PENSIERO Empty
MessaggioTitolo: Re: RISTRUTTURAZIONE DI PENSIERO   RISTRUTTURAZIONE DI PENSIERO Icon_minitime19.03.10 0:00

ho dimenticato di rispondere alla tua domanda. che testa!!! meglio...sto meglio...in ripresa. questo è un lavoro che dovrò fare anche nei prossimi giorni per evitare che succeda quello che non voglio.
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

RISTRUTTURAZIONE DI PENSIERO Empty
MessaggioTitolo: Re: RISTRUTTURAZIONE DI PENSIERO   RISTRUTTURAZIONE DI PENSIERO Icon_minitime19.03.10 0:02

Very Happy ma che dici! se credi possa esserti utile allora metterò anche le altre che farò ogni volta che mi trovo in difficoltà. potresti provare a farlo anche tu per i tuoi pensieri. che ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

RISTRUTTURAZIONE DI PENSIERO Empty
MessaggioTitolo: Re: RISTRUTTURAZIONE DI PENSIERO   RISTRUTTURAZIONE DI PENSIERO Icon_minitime19.03.10 0:07

dobbiamo prendere tutti esempio da questa ristrutturazione.cmq tutti e io per prima abbiamo fiducia in te e sappiamo che puoi farcela.passerai con successo anche questa situazione Smile
Torna in alto Andare in basso
Leopardi

Leopardi


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 30
Località : Barcellona P.G.

RISTRUTTURAZIONE DI PENSIERO Empty
MessaggioTitolo: Re: RISTRUTTURAZIONE DI PENSIERO   RISTRUTTURAZIONE DI PENSIERO Icon_minitime19.03.10 0:10

si dai proviamo a farlo tutte Smile è un'idea fantastica Smile
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

RISTRUTTURAZIONE DI PENSIERO Empty
MessaggioTitolo: Re: RISTRUTTURAZIONE DI PENSIERO   RISTRUTTURAZIONE DI PENSIERO Icon_minitime19.03.10 0:10

non darlo mai per scontato Smile sono serta che tutte voi imparerete a farla molto meglio di me Smile
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

RISTRUTTURAZIONE DI PENSIERO Empty
MessaggioTitolo: Re: RISTRUTTURAZIONE DI PENSIERO   RISTRUTTURAZIONE DI PENSIERO Icon_minitime19.03.10 0:12

Leopardi ha scritto:
si dai proviamo a farlo tutte Smile è un'idea fantastica Smile

da domani in poi voglio vedere le vostre qui Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RISTRUTTURAZIONE DI PENSIERO Empty
MessaggioTitolo: Re: RISTRUTTURAZIONE DI PENSIERO   RISTRUTTURAZIONE DI PENSIERO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RISTRUTTURAZIONE DI PENSIERO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Ristrutturazione di pensiero-
Vai verso: