Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ho paura...ma devo affrontarla...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

Ho paura...ma devo affrontarla... Empty
MessaggioTitolo: Ho paura...ma devo affrontarla...   Ho paura...ma devo affrontarla... Icon_minitime22.06.11 13:59

È solo un piatto di pasta, non potrà mai avere 7700 calorie, è solo un'altra paura da affrontare, una stupida regola di AN, l’unico modo per vedere se è reale è affrontarla. Io ho il controllo..se il grafico peso mostrerà una tendenza a salire nelle 4 settimane sapremo come fare, perché noi abbiamo sempre la possibilità di scegliere, andare da una parte o dall’altra… è solo un esperimento a costo zero, posso tornare indietro quando voglio….voglio è provo….
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

Ho paura...ma devo affrontarla... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho paura...ma devo affrontarla...   Ho paura...ma devo affrontarla... Icon_minitime23.06.11 23:29

ottima ristrutturazione Smile bravissima. non permettere che una regola ti tolga via il sorriso, la vita...che ti impedisca di goderti tutte le cose belle che la vita ti può regalare.
Torna in alto Andare in basso
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

Ho paura...ma devo affrontarla... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho paura...ma devo affrontarla...   Ho paura...ma devo affrontarla... Icon_minitime23.06.11 23:33

se può aiutarti, io ho mangiato venerdì, sabato e domenica pizza a cena...e il mio peso non è salito. mi sono goduta le serate insieme al mio ragazzo e ai miei amici...ho riso, scherzato e mangiato con loro... ho assaporato ogni songolo momento...mi sono resa conto che la mia vita, i miei sorrisi valgono molto di più di una caloria, di una regola, di un grammo in più.
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

Ho paura...ma devo affrontarla... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho paura...ma devo affrontarla...   Ho paura...ma devo affrontarla... Icon_minitime24.06.11 12:05

Le tue parole mi fanno sorridere, sorridere di gioia perchè sono contenta di sentirti dire questo... io invece mi sento così sola.. io e AN...io è l'importanza per un grammo preso, o per una calorie in più assunta... non riesco a godere di nulla perchè mi ha tolto tutto, e non ho più nulla di cui essere felice... lo so, non devo piangermi addosso, e non sono neanche abiutuata a farlo sinceramente, ma devo prendere in mano la mia vita e andare avanti ricominciare, trovare un nuovo di tutto... ce la dev fare...ma mi sento così sola , così delusa da me stessa, così boh........passerà..... Sad
Torna in alto Andare in basso
...Cri...

...Cri...


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 25.10.10

Ho paura...ma devo affrontarla... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho paura...ma devo affrontarla...   Ho paura...ma devo affrontarla... Icon_minitime07.07.11 17:56

Ascolta il video che ho messo nella sezione musica....

Hai perso e lasciato indietro molto della tua vita è vero..ma c'è differenza tra una parte e il tutto... tra il tutto e il nulla...quindi non guardare indietro, buttali nel cesso i rimpianti, non servono a niente, solo a soffrire... Avanti a te, ORA, da adesso in poi puoi prenderti tante altre cose, respirare ancora tanta vita...ma di quella più pura anzi che forse non hai mai vissuto appieno. Coraggio...c'è ancora da fare!!tanto da fare...da sorridere, da cadere e ridere, da amare, da assaporare, da giocare, da disertare...tanto da vivere...un altro tempo, il tuo tempo..non del d.a. Tu sei più forte
Torna in alto Andare in basso
amica88

amica88


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 23.02.10

Ho paura...ma devo affrontarla... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho paura...ma devo affrontarla...   Ho paura...ma devo affrontarla... Icon_minitime07.07.11 21:54

Grazie cri.. mi sa che dev ascoltarla spesso.. è davvero bella... grazie...
Torna in alto Andare in basso
...Cri...

...Cri...


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 25.10.10

Ho paura...ma devo affrontarla... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho paura...ma devo affrontarla...   Ho paura...ma devo affrontarla... Icon_minitime13.07.11 20:25

Si beh sono tutte per voi le canzoni che metto praticamente... Forza, non lasciarti andare...è il momento peggiore, magari prima eri meno sola e ti sentivi più forte, più protetta...ma è proprio in questi momenti più bui,solitari, che puoi fare uscire tutto quello che hai dentro..ora fa più paura perchè ti senti sola e malata, ma invece non sei sola e stai lottando per guarire... sei brava sai? non è facile... ma neanche impossibile.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho paura...ma devo affrontarla... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho paura...ma devo affrontarla...   Ho paura...ma devo affrontarla... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ho paura...ma devo affrontarla...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 18 marzo:paura!
» 7 ottobre: ho paura!
» 29 ottobre: paura!!!
» influenza e paura
» Ho avuto paura davvero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Le mie paure-
Vai verso: