Alimentazione e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dintorni

Forum di informazione su Sovrappeso, Disturbi Alimentari e Alimentazione
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 io sono come sono

Andare in basso 
AutoreMessaggio
crisalide

crisalide


Messaggi : 1806
Data d'iscrizione : 28.01.10

io sono come sono Empty
MessaggioTitolo: io sono come sono   io sono come sono Icon_minitime16.04.10 1:37

ci sono giorni,come oggi,in cui torno al passato,dove i pensieri sono tutti uguali ma ad essere diversa sono io che ho un bagaglio molto pieno di infonazioni.nonostante ciò,però,a volte troppo coinvolta emotivamente non riesco a stare calma e ragionare e comincio a parlare per bocca di AN pur sapendo di dire solo baggianate.un aumento di peso,che io so perfettamente essere falso,mi ha mandata in tilt e lei non ha perso tempo a tornare per impormi le sue volontà.mi diceva di non mangiare e io ero talmente giù da non riuscire quasi ad oppormi tanto da ascoltarla ma solo in parte.ho percorso mille volte il tragitto dalla mia stanza alla cucina per poi tornare indietro.non riuscivo a reagire...così mi sono guardata allo specchio e ho cominciato a parlare con me stessa come se ci fossero due persone.lo so sembra una cosa da pazzi ma funziona!Smile meno male che ero sola a casa.mi sono decentrata e ho mangiato quell'alimento che lei mi vietava.è solo cibo e non esistono cibi buoni o cattivi.lei urlava forte e io ancora di più.le ho già dato troppo e ora ha finito di dettare legge.io non sono il mio peso.quando mi presentò alla gente importa il mio nome non i miei chili!un peso adeguato mi serve per vivere,per funzionale,per fare tutto ciò che la malattia in questi anni mi ha impedito.IO SONO COME SONO E NON SONO IL MIO PESO!la vita senza DA è VITA!!!
Torna in alto Andare in basso
 
io sono come sono
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HO UNA PROPOSTA PER TUTTE VOI :)
» Pensieri in Musica
» ci sono anch'io 883- il pianeta del tesoro
» sono ANIME che vagano...come onde non riposano mai...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alimentazione e dintorni :: Community :: Pensieri in parole-
Vai verso: